Crea sito

CHRISTIAN DE SICA: “STIMO MILLY CARLUCCI MA BALLANDO E’ UN PROGRAMMA CAFONE!” E QUESTA MATTINA RINCARA LA DOSE: “DAL LAMPADARIO ALLE PARRUCCHE…ANCORA PIU’ CAFONI DEI BALLI…C’E’ DIVERTIMENTO NEL VEDERE TRATTARE MALE DELLE SIGNORE?”

Domenica era stata Luciana Littizzetto ad andare contro Ballando in apertura del suo seguitissimo monologo a Che tempo che fa. Ora tocca a Christian De Sica scendere in pista per sostenere la sua amica Giuliana De Sio. L’attrice è stata protagonista sabato sera di un ennesimo show in piena regola che ha contribuito al sorpasso del programma di Milly Carlucci sugli Amici di Maria De Filippi. Era forse meglio affidarsi a Carlo Conti se l’idea di Giuliana era quella di riavvicinarsi alla Rai e alle sue fiction?

*** Aggiornamento 9:30 *** De Sica ha appena scritto un nuovo commento, dove rincara la dose ed esamina tutto quello che secondo lui non va in Ballando.

24 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Caro Frank …ti ripeto …non considero Ballando un programma elegante ….
    Non lo e’ mai stato ….
    Io non difenderei mai Bettina …in quanto maleducata …e il fatto …che lo siano ( davanti o dietro le quinte) anche altri( della concorrenza Rai ? ) …. non giustifica il suo
    insopportabile atteggiamento ….

  2. Ital ha detto:

    Io non mi riferivo a Liuks …ma invece… Ma al tuo discorso su tv pubblica /commerciale …
    Gli Show leggeri e magari se capita un po trash ….deve farli solo Mediaset ….?!? Così sembra leggendo pensiero …ben espresso qui sopra …
    E io semplicemente non sono d’accordo …
    Lungi ..da me …invece etichettarti …come mariano …lo sai bene …che ti stimo …molto …anche perche sei persona intelligente e ragionevole …
    Anche se nel blog poi ce ne sono tanti …. che partono in quarta …a difesa …appena apre bocca ….

  3. Sanfrank ha detto:

    Ti pare di capire male. Stavolta hai male interpretato le mie parole.
    Ti ricordo che nei programmi televisivi di RaiUno resta leader negli ascolti un tale “Stanotte a San Pietro” con 5.976.000 telespettatori e il 25,40% di share. Questo programma da una speranza.
    E poi di intrattenimento garbato ne ho visto tanto, da Tale e quale show a Nemiche Amatissime.

    Personalmente non faccio parte dell’esercito mariano, ma mettere sullo stesso piano un dating show di una rete commerciale con un varietà del sabato sera della tv pubblica non mi sembra un paragone propriamente azzeccato e, pur volendo bene a Liuks, gliel’ho scritto.

    Poi se ogni cosa che si scrive bisogna etichettare la gente, basta dirlo e mi dedico al altro

  4. Fede ha detto:

    Concordo con Beppe e con Ital al 100%.

  5. Fafo ha detto:

    De Sica il noto giudice finisseur delle prime edizioni di teq…basta co sti social che grondano volgarità e becerume…

  6. Ital ha detto:

    Comunque non sta scritto da nessuna parte che Ballando deve essere elegante ….
    E il programma a mio parere non lo e’ mai stato …..
    Ti ricordo inoltre …che la prima oscena …. e’ Bettina con quegli insulsi e beceri messaggi della domenica …sugli ascolti ….
    E il team Rai di Milly …solo perche e’. servizio pubblico ….deve star zitto e subire ….
    Suvvia Frank ….
    E’ un gioco delle parti ….
    Non scandalizziamoci …di Sodoma ….dimenticandoci di Gomorra ….

  7. Beppe ha detto:

    Avrà pure perso la sua eleganza iniziale, Ballando, ma tranquillo che già sabato prossimo Amici si farà più becero del suo diretto competitor.
    I problemi principali di ballando in questo momento sono il lampadario e la parrucca, ,nel senso che dovrebbe darsi una svecchiata nell’immagine; per quanto riguarda la “temutissima” giuria, i concorrenti in gara sapevano già in anticipo che non avrebbero avuto vita facile, per quanto mi dispiaccia per le fragilità della De Sio: è un gioco delle parti e i talent come i reality funzionano di queste cose!
    La Rai è TV di Stato, si, ma purtroppo in questo momento varietà di spessore e costosissimi non se li può permettere da settembre a maggio!

  8. Fede ha detto:

    Appunto…

  9. Zeus ha detto:

    Guarda caso Ballando vince una sera e tutti iniziano a gettare fango sul programma ,mi viene in mente una famosa frase di Andreotti che trovo perfetta in questa situazione che diceva “A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca” . Spero che sabato vinca Amici così si calmano tutti.

  10. Sanfrank ha detto:

    Che io sappia, nella vita è un gran signore. Peraltro non è un habitué del gossip, a differenza di altri

  11. Gemini ha detto:

    Povera Milly, ci teneva tanto a dire che Ballando era un programma elegante e adesso deve scontrarsi con la dura realtà, ma se prendi nel cast Scanu, Parietti e Lucarelli sai a cosa vai incontro.
    Accettasse che ormai è ai livelli di U&D e che viene perculata da tutti.

  12. Miami90 ha detto:

    Il vero problema è che sono anni che Ballando ha questa giuria e le polemiche sul ballo ci sono sempre state come ci sono state nelle sei puntate precedenti. Se ne sono accorti ora che i riflettori sono puntati perché hanno superato maria e quindi il trash non va bene ghghgh

  13. Ital ha detto:

    Ballando non mi piace …soprattutto negli ultimi anni ….ma la caccia alle trashate …di Milly e C. …. per mettere in cattiva luce
    il programma che vince al sabato …mi piace ancor meno ….

  14. Liuks ha detto:

    Perché non fare lo stesso discorso verso Tina e uomini e donne?

  15. artax_77 ha detto:

    Quella con la spunta blu è la fan page. Questo sarà il profilo privato come ce lo abbiamo tutti. Infatti ci sono caricate foto recenti

  16. Bubino ha detto:

    Ci sono dubbi, cmq la De Sio in persona l’ha citato e ringraziato… ecco perchè ho fatto il post.

  17. MatteoQuaglia ha detto:

    Noia , noia

  18. Controvent0 ha detto:

    Prima la Littizzetto ed ora il povero De Sica , dopo che la De Filippi ha preso le sberle da Ballando stanno provando in tutti i modi a denigrare il programma

  19. FerdiARS ha detto:

    Da quello che so quella non è la pagina ufficiale di DeSica (quella con la spunta blu); può essere anche un fake a quanto ne sappiamo.

  20. artax_77 ha detto:

    a me quello che da noia è che la lucarelli (e non solo lei ma tutti i supporters raisti, il 90% dei blog) sa benissimo a cosa si riferisce target pregiato, ma marcia sull’ignoranza in materia di chi non mastica ascolti. Parecchie signore sulla sua pagina facebook hanno scritto, ma io non sono pregiata perché ho piu di 65 anni? Si fosse preso la bega qualcuno di rispondere alla signora, guardi signora è un discorso prettamente pubblicitario visto che la tv commerciale vende sul target 15-64 anni.

  21. artax_77 ha detto:

    Recita la parte del cafone nei cinepanettoni, non fa il cafone involontario. C’è una bella differenza.

  22. MasterBB ha detto:

    AHAHAHAHAHA BALLANDO UMILIATO DA TUTTI

  23. artax_77 ha detto:

    Vuoi vedere che la tanto decantata eleganza è un fatto soggettivo

  24. Gluca ha detto:

    Hahahahhahahahaha grande Cristian
    Dopo Luciana un altro Vip si schiera Vs ballando chi sarà il prossimo??