CIAO MASCHIO: NUNZIA DE GIROLAMO ACCOGLIE TRE VIP TRA NARCISISMO E PRIVATO

CIAO MASCHIO: NUNZIA DE GIROLAMO ACCOGLIE TRE VIP TRA NARCISISMO E PRIVATO

Gli ospiti della seconda puntata di Ciao Maschio, in onda sabato 28 gennaio in seconda serata su Rai1, sono l’attore Massimiliano Gallo, il giornalista e conduttore televisivo Corrado Formigli e l’ex ballerino e coreografo Marcello Sacchetta. Alla conduzione Nunzia De Girolamo. 

In uno studio completamente rivoluzionato, che seguirà il modello scenografico di quei club per soli gentiluomini, la seconda puntata avrà come filo conduttore il tema della narcisismo. Declinato con i tre ospiti, ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo.

Nunzia chiederà ai tre ospiti se il narcisismo è una forma di egoismo e, per i personaggi pubblici, influenza in qualche modo anche la loro sfera privata. Non mancheranno simpatici ma anche riflessivi giochi, utili a scavare nell’animo dei tre ospiti tra passato e futuro. La discussione del tema comune di puntata sarà preceduta da brevi interviste fece to face che la conduttrice farà con ognuno dei tre ospiti.

Protagoniste anche le Karma-B, che in maniera sicuramente provocatoria, daranno il loro punto di vista su quanto appena ascoltato. Anche il pubblico a casa sarà chiamato, utilizzando l’hashtag #ciaomaschio, a partecipare e dire la sua suoi social, sia sul tema di puntata sia sugli aneddoti e racconti appena ascoltati.