Crea sito

CINE-BUBINO #11 – CLASSIFICA INCASSI DAL 7 AL 10 APRILE 2016: IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO SI PRENDONO LA VETTA. VELOCE COME IL VENTO AL SECONDO POSTO. CHIUDE IL PODIO BATMAN VS SUPERMAN. INCASSI USA, NEWS, CURIOSITÀ E TANTO ALTRO!

CINE-BUBINO #11 - CLASSIFICA INCASSI DAL 7 AL 10 APRILE 2016: IL CACCIATORE E LA REGINA DI GHIACCIO SI PRENDONO LA VETTA. VELOCE COME IL VENTO AL SECONDO POSTO. CHIUDE IL PODIO BATMAN VS SUPERMAN. INCASSI USA, NEWS, CURIOSITÀ E TANTO ALTRO!

Buongiorno a tutti cari lettori di BubinoBlog. Undicesimo appuntamento con la rubrica di cinema, vi do il benvenuto a tutti e colgo l’occasione per scusarmi dell’assenza di lunedi scorso (causa personale). Questa settimana torniamo carichi come sempre e pronti a scoprire tutte le novità del grande schermo. Non mi resta che augurarvi buona lettura e come sempre grazie per l’attenzione.

rubrica_cinema_pellicola

INCASSI ITALIA (07-10 MARZO) 

FILM INCASSO WEEK-END INCASSO TOTALE N° SETTIMANE
1 Il cacciatore e la regina di ghiaccio  1.352.053 1.494.204 1
2  Veloce come il vento 708.158 708.280 1
3 Batman vs Superman 618.843 9.909.501 3
4  Race  476.887 1.347.172 2
5 Troppo Napoletano  459.143 459.143 1
6 Kung fu panda 3  355.842 7.804.936 4
7 Heidi  320.244 2.671.959 3
8 Mister Chocolat  154.726 154.726 1
 9  Victor: La storia segreta di Frankestein  148.611 148.611 1
10 Grimsby-Attenti a quell’altro 120.674 120.674 1

La vetta come ci si aspettava va a “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”. A seguire il secondo posto spetta al film “Veloce come il vento”, a chiudere il podio ci pensano “Batman vs Superman” ormai vicini ai 10 milioni. Quarto posto per “Race”, invece la quinta posizione va a “Troppo Napoletano”. Da notare come di posizione in posizione gli incassi vanno a scendere miseramente, ovviamente con l’arrivo delle belle giornate le persone preferiscono stare all’aperto che rinchiudersi nei cinema. Sesto posto per “Kung fu panda 3” oltre i 7 milioni. La piccola “Heidi” regge in settima posizione con oltre due milioni di incassi. Ottava e nona posizione rispettivamente vanno a “Mister Chocolat” e “Victor: la storia segreta di Frankestein”. A chiudere la top ten arriva “Grimsby-Attenti a quell’altro”. Tra le altre posizioni troviamo alla 14° “Perfetti sconosciuti” oltre i 16 milioni. Quindicesimo posto per “Lo chiamavano Jeeg Robot” che supera i tre milioni di euro. Chiudono la classifica “Vita,cuore,battito” con oltre un milione e mezzo incassato.

 

rubrica_cinema_pellicola

INCASSI USA (31 APRILE 03 MARZO) *

FILM INCASSO WEEK-END INCASSO TOTALE N° SETTIMANE
1  Batman vs Superman 52.385.000 261.457.793 2
2  Zootopia 20.000.000 275.939.310 5
3  My big fat Greek wedding 2  11.130.000 36.493.730 2
4 God’s not dead 2 8.104.321 8.104.321 1
5 Miracles from heaven  7.550.000 46.822. 927  3

*Visto che gli Usa anche oggi non hanno pubblicato gli incassi, recupero incassi Usa della scorsa settimana.

 

CONSIGLI PER IL FUTURO

Pronti a scoprire la storia prima di Biancaneve?… Questa settimana, per la serie consigli per il futuro, andiamo a concentrarci sul film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”. Dopo il successo del primo film “Biancaneve e il cacciatore” questo si presenta come una sorta di “prequel”. Infatti le vicende della storia sono concentrate sul cacciatore e la cattiva regina, ancora prima che Biancaneve entrasse in scena. Di seguito andiamo a leggere la trama e a vedere il trailer.

TRAMA

Molto tempo prima che la malvagia regina Ravenna venisse sconfitta da Biancaneve, lei era la più bella del reame, ma venne a sapere che sua sorella Freya presto avrebbe dato alla luce una bambina assai più bella di lei, l’unica in grado di sconfiggerla definitivamente, e che se fosse stato fatto del male alla bimba, la madre della bambina, per il dolore, avrebbe assunto un potere che sarebbe stato il più potente a memoria d’uomo. Ravenna decise di sottovalutare il potere che avrebbe potuto assumere Freya e, per la fama di potere decise di ucciderle la figlia. Freya, a causa di questo doloroso tradimento abbandonò il regno. Grazie al suo potere di congelare i nemici, la giovane regina trascorse molti anni in un lontano palazzo, circondandosi di una legione di letali cacciatori, tra cui il cacciatore Eric e la guerriera Sara, scoprendo poi che i due valorosi combattenti finirono per infrangere il suo unico comando, indurire per sempre i sentimenti. Apprendendo in seguito della scomparsa della sorella, Freya decide di radunare i suoi soldati per recuperare lo specchio magico, essendo la sola strega rimasta in grado di controllarne i poteri. Tuttavia, saputo infine che la sorella Ravenna poteva esser riportata in vita, le malvagie sorelle rischiano di minacciare quel magico regno col doppio della forza oscura che si sia mai vista. L’esercito di Freya si dovrà dimostrare imbattibile, a meno che i suoi banditi cacciatori non siano in grado di tornare ed opporsi ad esso.

TRAILER 

IL PERSONAGGIO DEL MOMENTO

In queste settimane lo stiamo seguendo in televisione con la fiction “Fuoco amico eroe per amore”, ma gli abbiamo visto ricoprire e vestire svariati ruoli sia in televisione che al cinema. Siamo pronti a ripercorrere i tratti più importanti di uno degli attori Italiani più amati e seguiti. Naturalmente il nostro personaggio è… RAOUL BOVA

Nato a Roma nell’agosto del 1971, Raoul Bova è uno degli attori Italiani più noti, nonchè bravi che possiamo riconoscere. La sua carriera si basa principalmente sul mondo della recitazione in film e fiction, anche se per un periodo della sua vita ha fatto parte del mondo del nuoto. Da sempre è stato impegnato in associazioni di beneficenza e si è sempre dimostrato a disposizione nell’aiutare il prossimo. La sua carriera prende vita nel 1992 dove recita una piccola parte nel film “Mutande pazze”. Nello stesso anno gli si presentano diverse occasioni di recitare per il grande schermo e infatti prende parte nei film “Una storia italiana” e “Quando eravamo repressi”. Il primo vero ruolo importante da protagonista arriva nel 1993 nel film “Piccolo grande amore”. Nel 1995 è la volta di “Palermo Milano solo andata” . Tra le più importanti parti ricoperte ricordiamo quella nella seria “La piovra 7/8/9”. Altre fiction di impatto e di grande successo ricordiamo “Ultimo”. Poi è la volta di “Intelligence servizi e segreti”. Forte della passione per il nuoto gira due stagioni della fiction “Come un delfino”. Per il cinema ricordiamo altre pellicole di successo come “Immaturi”, “Fratelli unici”, “Baaria” e moltissimi altri. Tanti i premi e i riconoscimenti che ha ricevuto (David di Donatello, Nastro d’argento, Globo d’oro e Telegatto) per quanto riguarda la sua vita privata (per fare del sano gossip) è stato sposato per circa tredici anni con Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli. Il matrimonio, finito nel 2013, lo ha portato a innamorarsi dell’attrice e showgirl Rocio M. Morales, dalle quale è nata un’altra figlia. I prossimi impegni di Bova sono fissati al cinema, con il film “All roads lead to Rome” e in televisione con il quinto capitolo di “Ultimo”

Grazie a tutti come sempre per l’attenzione e l’affetto che mi dimostrate. Vi auguro buona settimana e ci si legge (oltre che nel blog) lunedi prossimo. Questa settimana vi saluto con  una frase di una canzone che in questi giorni si sta facendo strada nelle classifiche. “Chi ama capirà, l’amore non ha sesso e nessun prezzo pagherà” (L’amore merita)

4 Risposte

  1. CineWorld ha detto:

    Il cacciatore e la regina di ghiaccio lo trovo un bel film. Incassi nel complesso molto bassi. Complimentissimi a GiuTv

  2. giutv ha detto:

    Grazie sempre per gli apprezzamenti. In effetti gli incassi dal terzo posto in giù sono molto bassi. Sono curioso sul “Cacciatore e la regina di ghiaccio” .

  3. #PEPPE ha detto:

    Mi sembra interessante Il cacciatore e la regina di ghiaccio per me che ho seguito Biancaneve e il cacciatore.
    Veloce come il vento altro film che mi ispira mentre sono contento per Perfetti sconosciuti che supera i 16 milioni.
    Come sempre complimentoni al nostro Giutv,a Lunedi

  4. giutv ha detto:

    Grazie mille #Peppe come sempre.