Crea sito

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015 ULTIMA PUNTATA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 | COMMENTA LIVE SU BUBINOBLOG

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015 ULTIMA PUNTATA <br /> IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 <br /> COMMENTA LIVE SU BUBINOBLOG CLJyT5kWwAAh5g7

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015 ULTIMA PUNTATA

Questa sera, in prima serata su Canale 5, ultimo appuntamento con il Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio, l’evento dell’estate con i più grandi nomi della musica nazionale ed internazionale del momento che decreterà la colonna sonora dell’estate 2015, condotto da Alessia Marcuzzi con Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5, e Rudy Zerbi nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo a Roma. Assieme ad un nutrito gruppo di artisti in gara, ospiti d’onore saranno Gianna Nannini e i Litfiba.

Oltre agli ospiti d’onore, animeranno la serata conclusiva del Coca Cola Summer Festival, in rigoroso ordine alfabetico, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Briga, Chiara, Dear Jack, Dolcenera, Francesco Renga, Gemeliers, Giovanni Caccamo, Madh, il vincitore dell’Eurovision Song Contest 2015 Mans Zelmerlow, Marracash, NeffaNek, Petite Meller, Santa Margaret, Serebro e i vincitori dell’ultima edizione di Amici, i The Kolors. Durante il quarto e ultimo appuntamento, i vincitori delle tre precedenti tappe si sfideranno e dal trio verrà eletto il re o la regina del Coca Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio!

La prima tappa è stata vinta dai The Kolors: Alessia consegna a Stash, leader della band, il premio per aver scalato la classifica della serata con la hit “Everytime”. Nella seconda tappa ha trionfato, invece, il cantante spagnolo Alvaro Soler con il suo tormentone estivo “El mismo sol”. Nella terza tappa la classifica premia i Madcon con la loro trascinante hit “Don’t worry.

Anche quest’anno il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL #daiunbacio” offre uno spazio a sei giovani artisti della musica emergente che potranno sfidarsi esibendosi su un importantissimo palco davanti al grande pubblico. Il voto arriverà proprio dai big ospiti dell’appuntamento, che potranno indicare il brano preferito tra quelli di Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee e Ada Reina. Questa settimana gli sfidanti sono Ada Reina e Canova. Il vincitore tra i due andrà ad affiancarsi a Matthew Lee ed Il Pagante nella finale prevista per giovedì 30 luglio. Nella prima serata si sono sfidati Benji & Fede e Matthew Lee: a giudicarli Emma Marrone è stata una giuria composta da cinque blogger: a passare il turno è Matthew Lee con la sua “Tempo d’altri tempi”, mentre nella seconda serata si sono sfidati Il Pagante e Giaime: il giudice Marco Mengoni e i blogger hanno premiato il gruppo Il Pagante con “Vamonos”. Nella terza serata la gara dei giovani ha visto sfidarsi Ada Reina e i Canova. Il giudice speciale della serata è Elisa che, insieme agli altri giurati, premia Ada Reina con la sua “Non mi importa di te”.

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015 ULTIMA PUNTATA  <br /> IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 <br /> COMMENTA LIVE SU BUBINOBLOG CLJm4R0WEAAwmqJ

Dunque, rinnoviamo l’appuntamento per questa sera, in prima serata su Canale 5, per assistere all’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival, esprimendo le vostre opinione, come di consueto, nello spazio dell’area commenti di BubinoBlog!!

Segue la tabella con i dati Auditel del programma giunto all’ultima puntata.Vendremo la media riscontrata nelle quattro serate andate in onda su Canale 5, consentendo alla Community di poter raffrontare i dati ottenuti con quelli delle passate stagioni.

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

Puntata Data Audience Share
1 09/07/2015 3.629.000 20,62%
2 16/07/2015 2.846.000 17,94%
3 23/07/2015 2.832.000 16,73%
4 30/07/2015 2.722.000 16,98%
ASCOLTO MEDIO 3.007.000 18,07%