Crea sito

COLPO DI SCENA! MILLY CARLUCCI CHIAMA ALESSANDRA MUSSOLINI A BALLANDO CON LE STELLE?

Dovevano essere 13 vip ma fino ad oggi Milly Carlucci ha annunciato solo 12 personaggi famosi che scenderanno in pista a settembre nella nuova edizione di “Ballando con le Stelle“.

Tvblog riferisce che la produzione del dance show di Raiuno avrebbe riattivato i contatti con Alessandra Mussolini. La trattativa andrà in porto? Vi piacerebbe o no vedere la nota e discussa politica ballare da Milly Carlucci?

Dal mondo della politica, nelle ultime edizioni di Ballando con le Stelle abbiamo visto in gara Nunzia De Girolamo e Antonio Razzi, con alterni risultati.

Il cast di Ballando 2020, in onda da settembre nel sabato sera di Raiuno, è attualmente composto da:

  • Barbara Bouchet 1,70 m Leone♌️
  • Antonio Maria Catalani 1,87 m Gemelli♊️
  • Gilles Rocca 1,80 m Capricorno♑️
  • Daniele Scardina 1,84 m Ariete♈️
  • Rosalinda Celentano 1,82 m Cancro♋️
  • Vittoria Schisano 1,79 m Scorpione♏️
  • Ninetto Davoli 1,75 m Bilancia♎️
  • Paolo Conticini 1,85 m Capricorno♑️
  • Lina Sastri 1,65 m Scorpione♏️
  • Elisa Isoardi 1,75 m Capricorno♑️
  • Costantino della Gherardesca 1,89 m Acquario♒️
  • Tullio Solenghi 1,78 m Ariete♈️

A loro si aggiungerà davvero Alessandra Mussolini? Staremo a vedere…!

35 Risposte

  1. Tuttotv ha detto:

    Prima di bagnarsi bisogna vederla all’opera.I pregiudizi affrettati non hanno alcun senso.

  2. Paulucci ha detto:

    In 20 anni ogni volta che parlavano di politica staccavano la diretta su altro… quindi…

  3. Rowling in the deep ha detto:

    Comunque una notizia passata inosservata: a Ballando con le stelle torna Ciacci.
    Chissà che ruolo gli avrà affidato Milly. La sua presenza era prevista già l’anno scorso ma la De Santis non lo voleva

  4. Rowling in the deep ha detto:

    Infatti trash buono è riferito ad Anna Oxa e all’edizione di Ballando a cui partecipò.
    La Mussolini ancora non l’abbiamo vista e non possiamo giudicare né sapere come si comporterà (sempre se verrà presa).
    A Ballando le liti sono sempre sul ballo, solo Selvaggia fa qualche battuta sul personaggio, ma la discussione non trascende: con Razzi non hanno mai parlato di politica, al di là delle battutine di Selvaggia. Ricordiamoci che c’è Milly Carlucci a moderare il tutto, non un Signorini qualunque.

  5. Alessandro Stamera ha detto:

    Il cast complessivamente è buono, ma la Mussolini anche no, dai.

  6. Fucsia ha detto:

    Due..

  7. Fucsia ha detto:

    Spero vivamente che sia e resti solo un invito da parte di Milly,e che lei rifiuti.
    Qualora accettasse,non sono d’accordo stavolta con la scelta da parte di Milly stessa, degli autori e dell’azienda Rai.

  8. Ital ha detto:

    Milly tenta il colpaccio ….
    Personalmente penso che era un elemento evitabile ….da scritturare ….

  9. Alextv ha detto:

    Che caduta di stile

  10. Rowling in the deep ha detto:

    Al Gfvip sono ripresi 24 ore su 24 per 3 mesi (?) senza che nessuno controlli i concorrenti. È inevitabile che parlino di politica

  11. Rowling in the deep ha detto:

    Infatti attribuirmi dell’ottuso, incoerente, cieco, sordo e privo di lucidità è un complimento.
    Dunque la censura che vuoi applicare non è per le sue idee politiche, non è per la sua parentela, non è per la sua storia. E per cosa? Per il trash che ha fatto a La pupa e il secchione 14 anni fa e altri episodi simili?
    Mi sembra molto esagerato escluderla per questo. Allora per lo stesso motivo bisognava escludere Platinette, Alba Parietti e tanti altri personaggi molto litigiosi e che non la mandano a dire. Eppure sono concorrenti che tutti ricordano e non sono mai andati oltre il limite delle discussioni verbali.
    Paulucci sa difendersi da solo, non ha bisogno di avvocati improvvisati. Lui parlava delle idee malsane che la Mussolini ha più volte espresso nei vari talk. Guarda caso sono idee politiche.

  12. Paulucci ha detto:

    Sarà.. se la notizia sarebbe stata “è stata contattata per il GfVip5” non credo la reazione sarebbe stata la stessa.

  13. Sabato ha detto:

    Non ti ho offeso, ma a questo punto mi sembra inutile proseguire la conversazione…
    Ognuno ha la propria idea e se la tiene: certo, prima di giudicare quella degli altri, sarebbe il caso di leggerla e comprenderla: per esempio, io non ho mai parlato di politica, di storia o di parentele: ho detto che la Mussolini non andrebbe considerata per le sue “performance televisive ed extratelevisive”, che tutti conosciamo.
    Analogamente, non mi risulta che Paulucci abbia chiesto di selezionare i concorrenti di Ballando sulla base della loro fede politica…
    Comunque, direi siamo a posto così! Buon pomeriggio!

  14. Ross Sa ha detto:

    Ballando si distingue per l’eleganza dello show, conduttrice e concorrenti sono persone eleganti, educate, anche quando ci sono polemiche, questa caratteristica manca completamente alla signora in questione.
    Ci stonerebbe nel programma, sarebbe una caduta di stile, spero che la notizia non sia confermata

  15. Rowling in the deep ha detto:

    Ma come? Hai detto che non riuscivi a reagire diversamente se non con una risata, ora vedo che hai da dire, anzi hai da offendere.
    La Mussolini non ha mai partecipato ad un talent di ballo come Ballando con le stelle, quindi come fai a giudicarla e a sapere già come si comporterà? Quando è andata ospite in alcuni programmi non ha parlato di politica.
    Se a Ballando dirà una sola parola per fare propaganda politica sarò il primo a criticare la scelta di averla presa nel cast. Se invece si limiterà a ballare e a parlare di ballo, come già accaduto con altri politici come Razzi e la De Girolamo, voglio le tue scuse: sei così bravo ad offendere, sarai sicuramente bravo anche a chiedere scusa. Sei così intelligente e aperto mentalmente… Senza offesa eh!
    L’unica ottusità la vedo nei tuoi commenti: sei tu quello che vuole la censura.

    Non sarà una partecipazione a Ballando con le stelle a cambiare la storia.

  16. Rowling in the deep ha detto:

    Ok, ma non prendiamo in considerazione nemmeno tutti coloro che hanno idee politiche non condivisibili. Anzi, obblighiamo tutti i concorrenti e rivelare cosa votano e in base a quello decidiamo se possono far parte del cast oppure no.
    Anche meno: non è un talk politico, non sarà chiamata a parlare di politica e se dovesse farlo sarò il primo a criticare la scelta di averla presa.
    Per il momento è una libera cittadina con idee orribili come ce ne sono molti.

  17. Bubino ha detto:

    No, non è in carica dal 2019

  18. Paulucci ha detto:

    Credo che proprio in base alle cose dette nelle varie dichiarazioni e nei vari talk non debba essere presa in considerazione. Che sia un personaggio televisivamente interessante ti do ragione, ma sinceramente credo che vada a perdere il programma se non in ascolti, in quanto a qualità. Mettere in mezzo la Loren e la Scicolone non ha senso perché qua non si va contro a lei in quanto nipote di, perché nessuno merita di prendersi le colpe dei parenti, ma in quanto le sue dichiarazioni sono estremamente di dubbio gusto e non mi pare che ne la Loren (che ci invidiano in tutto il mondo) ne la Scicolone abbiano mai parlato di politica.

  19. Sabato ha detto:

    Mi sono già espresso abbondantemente, credo con una lucidità e una coerenza che i tuoi commenti non hanno…
    Mi rifiuto di elencare le “performance” televisive ed extratelevisive della Mussolini perché sono note a tutti; fingere che questa potrebbe “comportarsi bene” ed essere un ottimo concorrente di Ballando, meritevole di questa opportunità in Rai, è da persone cieche, sorde e anche un po’ ottuse (senza offesa, è per dire che è irrealistico)!
    Mi dispiace, ma spero che la notizia di TvBlog sia falsa… in caso contrario, per me sarà una grande delusione!

  20. Fucsia ha detto:

    Anche perché tirerebbe fuori, nolente o volente, argomenti politici.. userebbe quel palco e la Rete per difendersi da attacchi continui che riceve,compreso l’episodio grave del pacco che ha ricevuto

  21. Rowling in the deep ha detto:

    Evidentemente non hai nulla da dire altrimenti l’avresti già scritto. 😘

  22. Sabato ha detto:

    Mi dispiace, ma secondo me non merita questa possibilità! La De Girolamo non si è mai abbassata a certi livelli; non intendo elencare le “performance” televisive ed extratelevisive della Mussolini perché sono note a tutti.
    Se davvero la Carlucci desse spazio alla Mussolini, diventerebbe un po’ come la De Filippi che sceglie Er Faina per Temptation Island Vip: perché offrire un’occasione così importante sotto diversi punti di vista (popolarità, immagine, guadagni…) a personaggi negativi che non hanno fatto nulla per meritarsela?

  23. Fafo ha detto:

    lei attualmente è una parlamentare in carica? se cosi’ fosse penso che non potrebbe partecipare per questioni di regolamento legate a par condicio o robe simili…

  24. Sabato ha detto:

    La Mussolini ancora non l’abbiamo vista e non possiamo giudicare né sapere come si comporterà
    🤣🤣🤣 Scusa, ma non riesco a reagire diversamente!

  25. Lorenzo Gubello ha detto:

    Sarebbe divertente vederla in uno show come Ballando (ricordo che di recente ci ha sorpreso anche la DeGirolamo).Sicuramente sarà diverso da vederla nei talk show e dovrebbe essere meglio.

  26. Rowling in the deep ha detto:

    Io non commentavo quando ci fu quella notizia, ma all’Isola il contesto è diverso. Nessuno controlla che la Mussolini non degeneri e non parli di politica.
    Ripeto che è più pericolosa averla in un talk che a Ballando. Se poi non vogliamo dare attenzione al suo personaggio è un altro discorso, ma sai quanti personaggi non la meriterebbero?

  27. Paulucci ha detto:

    Dai Rowling ricordo benissimo quando uscì il nome della Mussolini per l’isola post indignati… non è che se cambia programma e cambia rete la notizia diventa positiva.

  28. Sabato ha detto:

    “Trash buono” e “Alessandra Mussolini” non possono stare nella stessa frase. Mi dispiace, ma è indifendibile. Anche se avesse davvero spazio solo e soltanto come ballerina (cosa non vera, in quanto sappiamo benissimo che con la giuria nascono spesso polemiche che vanno oltre), non sarebbe giusto dare a lei questa possibilità! Ballando è un programma pulito e deve rimanere tale: i personaggi controversi vanno benissimo; la Mussolini è peggio di un personaggio controverso e non per la sua parentela!

  29. Rowling in the deep ha detto:

    Sarebbe interessante ingaggiarla in quanto è un personaggio televisivo molto forte e divisivo: ricordiamo che l’edizione trash (quello buono) con Anna Oxa è la più vista degli ultimi 6 anni.
    In un contesto come Ballando con le stelle non c’è rischio che faccia propaganda: la giuria la massacrerà prima ancora che possa muovere un piede. È diverso da altri reality dove i concorrenti sono più liberi e meno controllati. La fanno andare nei talk dove parla di tutto (della sua vita e della politica), perché non può andare a Ballando dove deve ballare e parlare solo di ballo?
    Non ci trovo nulla di scandaloso: nel Cantante Mascherato francese c’era un politico dalle idee discutibili.
    L’anno scorso abbiamo avuto Razzi che si è comportato solo come personaggio e non come politico, è stato un ottimo concorrente.
    Boicottarla in quanto parente di Mussolini? Ok, a questo punto boicottiamo anche Sophia Loren e Maria Scicolone.

    Può darsi pure che non sia vero e questo nome sia stato dato in pasto ai giornali per tastate l’opinione pubblica e porre l’attenzione sul programma, come accade con Sanremo.
    Censurarla sarebbe come distruggere le statue di personaggi controversi del passato. 🙊

  30. Paulucci ha detto:

    Come quando uscì la notizia per un ipotetica Isola dei famosi, sono indignato. Per me dopo alcune dichiarazioni fatte merita di stare dappertutto tranne che in tv.

  31. Fafo ha detto:

    Dovesse essere vero ( mi auguro di no Milly ti prego Molla) ballando ha perso 1 spettatore.

  32. Gaetano Di Nucci ha detto:

    Ai fini televisivi ok sono d’accordo… Però sinceramente nn mi sarei aspettato da milly il Dare spazio. A un personaggio del. Genere

  33. TornatoRe ha detto:

    No. Gravissimo portarla nel cast.
    Mi fregio di essere quanto più possibile imparziale, non la trovo adatta se va al GF, non cambio idea se la vedo dalla Carlucci

  34. Sabato ha detto:

    Se fosse vero, per me sarebbe una grande delusione! La Mussolini è uno di quei personaggi impresentabili di cui la TV dovrebbe fare a meno… lei, Sgarbi, Feltri e compagnia bella dovrebbero stare fuori dalla TV, quantomeno dalla Rai!

  35. Dario S ha detto:

    Cosa ne penso? Ma neanche per sogno. La Mussolini si commenta da sola.