Crea sito

“COME FACEVANO I TEDESCHI AD AUSCHWITZ”: ORRORE AL #GFVIP, INTERVERRÀ BERLUSCONI?

Un video che fa venire i brividi. Scioccante. Un orrore in diretta televisiva, una pagina buia che merita una immediata espulsione. Ma cos’è successo? Paolo Brosio sente un rumore, Elisabetta Gregoraci gli risponde che è il rumore di una tendina.

Brosio replica in un modo agghiacciante, e tra le risatine.

Pensavo fosse gas… tipo il gas della verità in cui cominci a raccontare tutto… come facevano i tedeschi ad Auschwitz.

In questo caso non è nemmeno il caso di far ramanzine e prediche, o attendere gli esiti del televoto. Bisogna solo fare una cosa: allontanare il signore in questione dal Grande Fratello Vip. Ora, subito.

E magari ricordare a Brosio le infernali macchine di morte e terrore che erano i campi di concentramento e di sterminio. Sicuramente Pier Silvio Berlusconi interverrà in modo deciso, non abbiamo dubbi, per fermare sul nascere pericolose derive.

6 Risposte

  1. Mario Parisi ha detto:

    Hanno espulso Fausto Leali.Credo che si debba prendere un provvedimento anche in questo caso

  2. Lorelfo ha detto:

    Ovviamente la frase è terribile, ma io faccio un discorso più generale. Questa cosa delle squalifiche sta diventando molto noiosa. Ormai sembra che la gente faccia la caccia alle puttanate che dicono in casa per aspettare le squalifiche o i cazziatoni in prima serata. È un cortocircuito che quelli del GF dovrebbero risolvere in qualche modo.

  3. Sabato ha detto:

    Io non ho parole… Non capisco proprio come a una persona possa venire in mente di fare una battuta di questo tipo…

  4. Michael93 ha detto:

    Una tv ORRENDA. Paolo Brosio, dopo queste parole merita l esilio. CHE SCHIFO DI TV, che schifo di personaggi televisivi.

  5. Alex Paris ha detto:

    Basta sta Tv di bassa lega

  6. Ital ha detto:

    Cosa vogliamo commentare qui?
    Il degrado del reality condotto da Alfonsy?
    Il fatto che il putiferio viene fuori quasi ad arte per la puntata di lunedi ….che ha contro il debutto di Beppe Fiorello?
    Per l’ennesima ….creazione di indignazione ad orologeria per tener accesi i riflettori su quella vecchia Fattoria …del GfVip?
    Per la bassezza culturale e morale dei suoi morti di fama ospiti?