Crea sito

“COME SI CHIAMA LA RAGAZZA DI VERISSIMO?”: IMBARAZZO AD AMICI. QUANTI GIOVANI SEGUONO LA TV?

Una puntata frizzantina ad Amici. Nel talent show di Maria De Filippi, oggi eccezionalmente in diretta, un live che ha regalato tutt’altra atmosfera rispetto alle registrate, si è tornati sul tema caldo della settimana: la lite tra Alessandra Celentano e Elena D’Amario, coinvolgendo la nuova prof. Cuccarini. Poi una gaffe su Verissimo.

Sulla Celentano nulla di grave, sono vent’anni che siamo abituati a certe dinamiche. L’episodio che mi ha incuriosito è avvenuto alla fine quando Maria ha lasciato all’allieva Giulia l’onore di lanciare Verissimo. “Come si chiama la ragazza di Verissimo?“, chiede una stranita Giulia con un vuoto di memoria per l’emozione.

Scusala Silvia, è piccola“, così Maria ha tolto dall’imbarazzo la diciottenne. Nei social qualcuno si chiede quale sia la reale riconoscibilità dei volti televisivi nel pubblico dei giovanissimi. Nella sola musica, pensiamo alle decine se non centinaia di rapper o trapper, tanto amati dai ragazzi ma ignorati dalla tv generalista.

3 Risposte

  1. Guasty ha detto:

    Questo è vero, però bisogna anche saperceli mettere i “personaggi” giovani in un contesto televisivo… uno super seguito come Sfera Ebbasta non ha sortito nessun effetto ad X Factor, anzi quello con lui è stato l’anno più flop.

  2. Alessio12 ha detto:

    Non sono daccordo. I giovani seguono quello che vogliono in tv. Sanremo per esempio è super suguito basta vedere gli ultimi anni. Il problema, come ha scritto bubino, è che la tv non da spazio ai “personaggi” che piacciono ai giovani

  3. Nicholas #teamblasi ha detto:

    Mi dispiace dirlo haime
    Ma i giovani non seguono più la tv