COME SORELLE: SECONDO APPUNTAMENTO SU CANALE 5 CON LA SERIE RIVELAZIONE TURCA
Secondo appuntamento, in prima serata e in prima visione assoluta su Canale 5, con «Come Sorelle», una delle serie rivelazione della Turchia.
«Come Sorelle» è uno dei fiori all’occhiello di Star TV, la prima emittente privata turca, nata nel 1989. Sevgili Geçmis, titolo originale della serie, è realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, tra i principali produttori del Paese della Mezzaluna, gli stessi che hanno sfornato i successi internazionali Cherry Season e Bitter Sweet, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, con ottimi riscontri, nelle passate stagioni.
Come Sorelle – Trama Seconda Puntata
Il mattino successivo all’omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, il figlio di Tekin, in pessimi rapporti con il padre. Deren torna a Izmir, e Azra e Ipek si occupano di eliminare la macchina di Tekin. Azra scopre che Cilem e’ stata rapita e che il suo futuro marito Burak e’ stato ucciso: questo perche’ lei aveva rubato della droga a un trafficante.
La vera madre delle tre sorelle e’ Cahide, che sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet, che lei sostiene di non aver ucciso. Cemal, fratello di Mehmet, cercando di riunire le ragazze e la madre, di cui e’ sempre stato innamorato. Intanto a Gunesli Bahce si cerca di fare luce sulla scomparsa di Tekin, e Refik, suo braccio destro, fa in modo che Sinan venga arrestato come primo indiziato.
Beh, Mediaset è cresciuta molto nel periodo del lockdown…
Si ma vogliono fare passare la stagione di Mediaset come una stagione fortunata e di grandi successi.. cosa assolutamente FALSA E NON VERA!!
Seraaa
Bellissima fiction Come sorelle.
In alcuni target era ben specificato che le cifre erano in certi target d’età e non fatti passare come media generale bastava leggere e guardare !
Ridicola la pubblicità di Mediaset
Ma Live 17%? Dove?? Le Iene 18??