Crea sito

CONCERTO PRIMO MAGGIO: LA MARATONA MUSICALE DI RAI3 CON AMBRA, STEFANO FRESI E LILLO

È un Primo Maggio particolare quello che il Paese celebra oggi, dopo più di un anno di forzato stop della maggior parte delle attività lavorative e imprenditoriali. Al centro della giornata di sabato 1 maggio c’è il tradizionale Concerto del Primo Maggio organizzato da CGIL, CISL e UIL in diretta su Rai3 e Radio2 dalle 16.30 alle 24 dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Alle 16.30, su Rai3, partirà la lunga diretta dalla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica per il Concerto del Primo Maggio “L’Italia si cura con il lavoro”, organizzato insieme a CGIL, CISL e UIL nel pieno rispetto della situazione pandemica in atto. Presentano Ambra Angiolini, Stefano Fresi e Lillo.

Un cast di prim’ordine e in salsa sanremese per il Concerto del Primo Maggio. Si esibiranno sul palco del Concerto del 1 Maggio 2021: Alex Britti, Edoardo Bennato, Bugo, Chadia Rodriguez Ft. Federica Carta, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Extraliscio, Fabrizio Moro, Fasma, Willie Peyote, Fedez, Folcast, Francesca Michielin, Francesco Renga.

E ancora saliranno sul palco: Gaia, Ghemon, Gianna Nannini, Gio Evan, La Rappresentante Di Lista, Lp, Madame, Mara Sattei, Max Gazzè, Michele Bravi, Modena City Ramblers, Motta, Noel Gallagher, Noemi, Magherita Vicario, Piero Pelù, The Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Vasco Brondi e Wrongonyo. Insieme a loro i vincitori del contest 1MNEXT, Cargo, Marte Marasco, Neno.