Crea sito

#CORTESIEPERGLIOSPITI B&B: UNA NUOVA GIURIA TRA MASSERIE IN CAMPAGNA, CHALET IN MONTAGNA E VILLETTE AL MARE

CORTESIE PER GLI OSPITI B&B | REAL TIME

Due bed & breakfast, due coppie, una sfida per regalare il soggiorno perfetto. Arriva da stasera su Real Time (Canale 31) “Cortesie per gli ospiti B&B”, spin-off del programma cult tra i più amati e seguiti del canale, in onda dal lunedì al venerdì alle 20:10. Dopo il grande successo di “Cortesie per gli ospiti”, si parte alla scoperta dei migliori b&b d’Italia, da magnifiche masserie circondate dal verde, ad antiche dimore restaurate con arredi di pregio. I b&b, a differenza degli alberghi, offrono un soggiorno con un tocco di personalizzazione, familiarità e originalità, un’esperienza che sempre più viaggiatori scelgono di concedersi.

A giudicarli sarà una clientela d’eccezione: la viaggiatrice intransigente Michela Andreozzi (attrice, regista, sceneggiatrice e conduttrice radiofonica), l’appassionato food blogger Lorenzo Biagiarelli (ex musicista, ora social chef amante dei viaggi) e l’interior designer Max Viola (arredatore dall’occhio critico ma ironico).

Lorenzo e Max dovranno esprimersi rispettivamente nelle categorie di food e interior design, mentre Michela, nel ruolo di cliente attenta al dettaglio, giudicherà l’ospitalità dei proprietari e i servizi offerti dalla struttura. Dalle ville sul Lago di Como ai Sassi di Matera, dalle antiche dimore senesi agli chalet valdostani, dai poderi della campagna viterbese alle masserie pugliesi, chi si aggiudicherà il bollino qualità di “Cortesie per gli ospiti B&B”?

Nella prima puntata della serie sarà in gara anche “Borgo San Sisto”, bellissima struttura alle pendici del colle di Todi, con la titolare Federica Bucchi a fare da padrona di casa.

Prodotto da Magnolia, “Cortesie per gli ospiti B&B” è proposto in 8 episodi da 60 minuti su Real Time, che è visibile al Canale 31 del digitale terrestre, su Sky (canali 131 e 132) e su tivùsat Canale 31. Il programma potrà essere visto anche online su Dplay.