COSA BOLLE IN PENTOLA A CANALE 5? ULTIMA FERMATA, HUNZIKER SHOW E NUOVO PRESERALE

Maria De Filippi continua a rimanere il perno di Canale 5 tra programmi condotti e prodotti, oltre alle ospitate che generano sempre interesse nel pubblico dell’ammiraglia Mediaset. Ad oggi non c’è infatti nessun volto che riesce ad essere così forte e identificato con la rete in cui va in onda. Partiamo dall’ospitata, quella annunciata da Tvblog, che vedrà Maria tenere a battesimo lo show di Michelle Hunziker.

Uno show in due puntate, con pubblico e tanti ospiti e amici in una ricetta che attinge dai grandi varietà che hanno fatto la storia della tv, rimpianti da molti. Un varietà che vedremo su Canale 5 tra febbraio e marzo e che supera i timori espressi da Michelle. C’è il semaforo verde per uno spettacolo in grande stile, a partire dagli ospiti che saranno molti a partire proprio dalla De Filippi, beneaugurante garanzia di ascolti.

Per uno show in cui è “solo” ospite, Maria De Filippi è al lavoro con la sua Fascino al nuovo reality Ultima Fermata. Se ne parla da anni, era stato affiancato il nome di Stefano De Martino alla conduzione e come rete di destinazione Italia 1, in una sorta di trittico con Back to School e La Pupa e il Secchione che segnerà il ritorno in prime time di Barbara d’Urso. Ultima Fermata viene invece promosso su Canale 5 ma senza conduttore.

Così riferisce Davide Maggio che aggiunge alcuni dettagli. La produzione è stata avviata con il numero zero. Se piacerà, diventerà un programma vero e proprio per l’ammiraglia e con una voce narrante. Niente conduzione per ora per il reality dedicato alle coppie in crisi e che cercano l’ultima fermata per tentare di risolvere i problemi. E poi? C’è il nuovo preserale con Enrico Papi destinato alla primavera, ne riparleremo.