Crea sito

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SBARCA A VITE DA COPERTINA MA SOGNA LA GIURIA DI BALLANDO

Costantino della Gherardesca si prepara a tornare in tv. Dopo la bella stagione su Rai1, in gara a Ballando con le Stelle dove è arrivato in finale con le sue esibizioni “mascherate” e in giuria al Cantante Mascherato, si aprono le porte di Sky.

Da settembre Costantino della Gherardesca sarà il nuovo volto di Vite da Copertina, il programma dedicato ai vip nostrani e internazionali in onda su Tv8 e attualmente condotto da Rosanna Cancellieri. Non sarà il solo impegno per le tv di Murdoch visto che il prossimo anno tornerà al timone di Pechino Express che lascia Rai2 per Sky variando il nome in Pekin Express.

Stessa formula ma una preparazione più volte rimandata a causa della pandemia. Il reality che tanto piace al pubblico e al tempo stesso ci fa scoprire la vita quotidiana dei posti più disparati nel mondo tornerà. Secondo il settimanale Oggi, che riporta la notizia, Costantino della Gherardesca avrebbe inoltre un sogno. Tornare da Milly Carlucci a Ballando, come giudice.

La stima è reciproca tra Milly Carlucci e Costantino. “Molti anni fa a un evento televisivo, quando ancora facevo le cose di nicchia, vinsi un premio. C’era tutto il parterre dei colleghi della tv e nessuno mi applaudì eccetto Milly, che io allora non conoscevo”. Difficile però immaginare un cambio in giuria a Ballando con le Stelle, a meno che qualcuno lasci di propria scelta.