Crea sito

COSTANTINO: LA TV DI BARBARA D’URSO MI PIACE MOLTO. UN CAMBIO A PECHINO? LA GENTE VUOLE ME!

Costantino Della Gherardesca è appena ripartito con la nuova stagione di “Pechino Express”. In un’intervista rilasciata al Giornale parla di due celebri conduttrici.

Barbara d’Urso.

«È diventata un capro espiatorio per tutti gli addetti ai lavori che ne parlano male pensando di farsi belli. Se ci fa caso, non è che chi la critichi faccia dei film di Ken Loach. E poi il suo show è surreale, ha applicato il modello dei news network di destra americani all’ intrattenimento. È un tipo di tv molto liberata e mi diverte molto».

Simona Ventura.

«Simona gioca a tennis ed è ancora in grandissima forma, ma Pechino è il programma psicologicamente e fisicamente più complicato che ci sia in tv. Bisogna alzarsi alle 4 del mattino, sopportare ritmi estremi. La vedo produttivamente difficile per un altro conduttore, a meno che non sia un atleta. Comunque per ora il pubblico vuole me. La gente sui social e fuori mi dice questo».

Coppie di Pechino.

«Stupisce la prepotenza di Enzo Miccio con la sua povera assistente, la cattiveria e i falsi sorrisi di Soleil Sorge. E un’Asia Argento sorprendentemente solare, con tanta voglia di vincere».

4 Risposte

  1. Max22 ha detto:

    Sopravvalutato

  2. Fucsia ha detto:

    Non ho mai guardato Pechino, però lo trovo bravo e simpatico

  3. Markos ha detto:

    E’ vero, COSTA a Pechino è perfetto!

  4. Paulucci ha detto:

    “ Se ci fa caso, non è che chi la critichi faccia dei film di Ken Loach. ”
    Io lo adoro ahahahahhaha hahah

    “Il pubblico vuole me” hahahahahahahahah