COSTANZO: “ALCUNI NOMI DI BALLANDO MI LASCIANO PERPLESSO. FORSE MILLY CARLUCCI…”

Ballando con le Stelle fa già discutere e mancano quasi tre mesi alla partenza (Rai1, sabato 16 ottobre). Prima la conferma della giuria dello show di Milly Carlucci, accolta da alcuni con entusiasmo, da altri con riserve. Ancora Mariotto? Ancora Selvaggia? Poi, puntualmente, non si perdono una puntata di Ballando ma questo è un altro discorso. Ora i primi rumors sul cast di vip ballerini hanno fatto storcere il naso a Maurizio Costanzo.

Prendendo spunto dall’e-mail di una lettrice di Nuovo che boccia la scelta di Morgan e Federico Fashion Style, due dei nomi che circolano anche se ad oggi non c’è alcuna conferma ufficiale, Costanzo, ballerino per una notte nel 2010, sottolinea che “per durare nel tempo i programmi devono rinnovarsi“. Ballando infatti è arrivato in forma smagliante alla 16° edizione ma leggiamo l’opinione del grande giornalista. Siete d’accordo?

Ammetto che i nomi di Morgan e di Federico Fashion Style lasciano perplesso anche me. Forse Milly Carlucci vede in loro qualità che a noi sfuggono…