COSTANZO: IL SORRISO DI MILLY CARLUCCI ILLUMINA BALLANDO! POI LE GRANDI LODI ALLO SHOW

Era il 2010 quando Maurizio Costanzo scese nella pista di Milly Carlucci come ballerino per una notte. A sorpresa arrivò la telefonata di Maria De Filippi per salutare il marito e complimentarsi con la padrona di casa di Ballando con le Stelle.

Negli anni non sono mancate squisite parole di Costanzo all’indirizzo della Carlucci, una delle indiscutibili regine della tv italiana. Il grande giornalista in questi giorni è tornato a lodare Ballando, lo show di Rai1 che si avvia alle fasi conclusive.

Milly Carlucci e il suo programma sanno intrattenere benissimo il pubblico. Ballando è tra le poche trasmissioni che regalano serenità e leggerezza. Bastano i sorrisi di Milly Carlucci ad illuminare lo show.

Uno show dove al centro c’è la determinazione di un gruppo di personaggi famosi che si mettono alla prova come ballerini, quest’anno con risultati tra i migliori di sempre. A una lettrice di Nuovo che si lamenta della lite Morgan-Lucarelli:

Le liti possono capitare ma non c’è nulla di strano né di preordinato. Se lei fosse nei panni della conduttrice, sceglierebbe personaggi poco conosciuti e senza personalità?

Maurizio Costanzo apprezza Milly Carlucci, non solo a Ballando con le Stelle, il suo cavallo di battaglia in onda con immutato successo dal 2005, ma anche per il suo altro e più recente show che piace a grandi e piccoli, Il Cantante Mascherato.

Milly Carlucci ha fiuto e non ha paura di sperimentare. È brava nel comporre il cast. Ha studiato il format del Cantante Mascherato, ha convinto la rete ed è stata premiata.

Chissà se un sabato sera rivedremo Costanzo in pista, magari in un romantico valzer con Maria De Filippi per una grande festa dello spettacolo? Come ripete Milly Carlucci: le porte di Ballando sono sempre aperte ai grandi della tv!