Crea sito

CRISTIAN E TARA: “IL NOSTRO MATRIMONIO? SOLO A VERISSIMO DA SILVIA. TUTTO IL RESTO è NOIA”

Barbarella nostra era già pronta. Lo annunciava intenta a stirare nel promo della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, in partenza tra poco meno di due ore: “Cristian e Tara si sono sposati! Parleremo anche di questo!” E lo ha confermato in diretta anche al TG5, poco fa: nella parte dedicata allo spettacolo andranno in onda in esclusiva immagini degli ultimi matrimoni dell’estate, tra cui quello della coppia uscita da Uomini e donne. Ma, non appena la conduttrice è apparsa in video anticipando il menù della puntata, i due sposini hanno pubblicato un video su Instagram dove specificano:

TARA

Tutto il resto è noia, dunque. Anche la loro amica Barbara che ha ricamato intere puntate sulla loro tormentata storia? I due hanno quindi annunciato che il loro matrimonio sarà trasmesso in esclusiva da Verissimo, sabato 24 settembre, riempiendo poi di baci la conduttrice, Silvia Toffanin. Come andrà a finire questa storia? Non ci resta che aspettare le 17:10; ovviamente seguiremo la puntata in diretta su BubinoBlog.

3 Risposte

  1. danyele ha detto:

    porelli sti 2

  2. MatteoQuaglia ha detto:

    Il vicolo delle news dice che barbara d’urso li aveva annunciati : Oggi la tronfia Barbara D’Urso, da brava paciera qual era stata in passato, ha annunciato l’esclusiva della loro presenza in studio, come da lieto fine previsto.

    E invece……invece i due Romeo e Giulietta del web, poco fa, tramite Instagram, ci hanno spiazzati:

  3. Gluca ha detto:

    Lo trovo un atteggiamento irrispettoso da parte di questi 2 personaggi verso Barbara d’urso la quale li ha ospitati un miliardesimo di volte. Oggi a pome5 la d’urso ne avrebbe solo parlato con qualche servizio ad hoc come farà per la figlia di Albano e come ha fatto in passato per tutti i matrimoni che destano curiosità non avendo quasi mai- rarissime volte- l ‘esclusiva.. capisco le precisazioni degli addetti ai lavori o di qualche giornalista ci sta eccome esprimere il loro commento verso questo tipo di televisione d’ursiana.. ma i diretti interessati potevano benissimo chiudere la bocca visto che fino all’anno scorso erano di casa a pome5! precisazione inutile a mio avviso