Crea sito

CUORE RIBELLE | ANTICIPAZIONI TRAME 26-30 OTTOBRE 2015 | FERNANDO E TERESA SI SPOSANO, MENTRE DONNA LEONOR È DECISA AD UCCIDERE SARA. FERNANDO TENTA DI SALVARE SARA, MA…

CUORE RIBELLE | ANTICIPAZIONI TRAME 26-30 OTTOBRE 2015 | FERNANDO E TERESA SI SPOSANO, MENTRE DONNA LEONOR È DECISA AD UCCIDERE SARA. FERNANDO TENTA DI SALVARE SARA, MA... Antena_gana_Bandolera_flojea_Zapatero

Cuore ribelle | Anticipazioni trame 26-30 ottobre 2015 | Rete4, ore 9:10

Untitled (1)La prima soap della giornata è su Rete4: Cuore ribelle, alias Bandolera, lanciata in Italia la scorsa estate e giunta alla sua seconda ed ultima stagione. Scopriamo cosa succederà questa settimana con le nostre anticipazioni!

Fervono i preparativi per le nozze di Fernando e Teresa. A spingere sull’acceleratore dell’organizzazione è in particolar modo Donna Leonor, che teme che il figlio, in un impeto di coraggio e determinazione, possa alzare la testa e decidere di annullare il matrimonio, perché innamorato perdutamente di Sara. Tutto sembra essere pronto per le nozze, anche se il banchiere è sempre più titubante in merito a questa unione e non riesce a reprimere il sentimento che prova per Sara. Donna Leonor intanto è decisa ad uccidere Sara e per questo assolda Mendoza, che a sua volta incarica Leon Hermida, un suo vecchio compagno nelle milizie, per piazzare dell’esplosivo in casa sua. Donna Leonor vuole che anche Jorge perda la vita nella stessa occasione.

CUORE RIBELLE | ANTICIPAZIONI TRAME 26-30 OTTOBRE 2015 | FERNANDO E TERESA SI SPOSANO, MENTRE DONNA LEONOR È DECISA AD UCCIDERE SARA. FERNANDO TENTA DI SALVARE SARA, MA... bandolera-01

Proprio mentre Roberto, che ormai è il custode del segreto di Sara e degli altri banditi, è in partenza per Madrid e poco dopo la celebrazione delle nozze, Fernando capisce le intenzioni delle madre e si affretta ad andare a casa di Sara per metterla in salvo. Dunque il banchiere corre a casa della giovane inglese per avvertirla. Qui, però, rimane coinvolto nell’esplosione e trova la morte, mentre Sara si salva miracolosamente. L’ennesima tragedia si abbatte su Arazana: Jorge e Fernando sono stati uccisi e tutto il paese è scosso dalla notizia. La perfida madre è disperata per quello che ha fatto, non si dà pace per aver causato la morte del suo unico figlio e dice a Mendoza di uccidere Hermida per punire il suo errore, mentre Sara medita vendetta e vuole che Leonor paghi per quello che ha fatto. Purtroppo, però, non è facile per lei convincere tutti della colpevolezza della Velasco e, inoltre, a peggiorare la situazione c’è Teresa, che se la prende con Sara per la morte del marito appena sposato.

FOTOGALLERY CUORE RIBELLE ANTICIPAZIONI TRAME 26-30 OTTOBRE 2015

[Best_Wordpress_Gallery id=”29″ gal_title=”Cuore Ribelle_26102015″]