CUORI, QUINTA PUNTATA: UN PAZIENTE VIP SCOMBUSSOLA LE CORSIE, DELIA SCOMPARE NEL NULLA

Quinto appuntamento, domenica 14 novembre alle 21.25 su Rai1, con “Cuori”, la serie dedicata a un gruppo di pionieri della medicina che negli anni ’60 rivoluzionò la allora nascente cardiochirurgia, sperimentando nuove tecniche e sfidando ogni giorno i limiti della scienza.

La serie, una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV Banijay con il Centro di Produzione Rai di Torino e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, diretta da Riccardo Donna, vede come protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati nei panni dei tre geniali e ambiziosi medici dell’ospedale Molinette di Torino.

Per approfondire, cast, foto, note di regia e curiosità, consulta CUORI – LA GUIDA COMPLETA DI BUBINOBLOG.

Cuori – Episodio 9 “Suzanne”

Alberto è in un locale con Karen quando, tra la folla, un uomo accusa un malore: è Gianni Sciortino, un playboy di una certa fama. L’uomo viene ricoverato nell’entusiasmo delle pazienti, che fanno a gara per procurarsi un autografo. Nonostante gli atteggiamenti da spaccone, Gianni è un fine osservatore e non ci mette molto a intuire i sentimenti che ci sono fra Delia e Alberto.

Cuori – Episodio 10 “Corto Circuito”

Il soggiorno americano di Cesare insospettisce Mosca, che comincia a intuire parte della verità. Quello non è però l’unico mistero con cui l’équipe deve fare i conti: una paziente rifiuta all’ultimo minuto di farsi operare, senza dare spiegazioni. Quando l’emergenza sembra rientrata, Delia sparisce nel nulla.

Tutte le puntate della serie “Cuori” si possono seguire e recuperare su RaiPlay, al seguente link: www.raiplay.it/cuori.