CUORI, SESTA PUNTATA: CESARE TORNA DALL’AMERICA E CREA IMBARAZZO TRA DELIA E ALBERTO

Sesto appuntamento, martedì 16 novembre alle 21.25 su Rai1, con “Cuori”, la serie dedicata a un gruppo di pionieri della medicina che negli anni ’60 rivoluzionò la allora nascente cardiochirurgia, sperimentando nuove tecniche e sfidando ogni giorno i limiti della scienza.

La serie, una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV Banijay con il Centro di Produzione Rai di Torino e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, diretta da Riccardo Donna, vede come protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati nei panni dei tre geniali e ambiziosi medici dell’ospedale Molinette di Torino.

Per approfondire, cast, foto, note di regia e curiosità, consulta CUORI – LA GUIDA COMPLETA DI BUBINOBLOG.

Cuori – Episodio 11 “Miracoli”

Cesare rientra a sorpresa dagli Stati Uniti, causando imbarazzo tra Delia e Alberto che faticano a nascondere quello che è successo fra loro. Alberto sembra pronto a rivelare a tutti il suo amore per la cardiologa, ma lei è combattuta. Il rientro del primario è un duro colpo soprattutto per Mosca, che si trova a dover fare i conti con il suo operato durante l’assenza di Cesare.

Cuori – Episodio 12 “La Scelta di Mosca”

In ospedale c’è trambusto: una nuova paziente, Margherita Bottai. La donna, in seguito ad una discussione con il marito, ha una crisi cardiaca e, nonostante venga operata con successo, le sue condizioni restano critiche. Delia improvvisa allora una tecnica che ha visto a Houston di cui si assume la responsabilità per un eventuale fallimento.

Tutte le puntate della serie “Cuori” si possono seguire e recuperare su RaiPlay, al seguente link: www.raiplay.it/cuori.