CUORI, SETTIMA PUNTATA: CESARE RITROVA LA VOGLIA DI COMBATTERE E SOSTIENE DELIA

Settimo e penultimo appuntamento, domenica 21 novembre alle 21.25 su Rai1, con “Cuori”, la serie dedicata a un gruppo di pionieri della medicina che negli anni ’60 rivoluzionò la allora nascente cardiochirurgia, sperimentando nuove tecniche e sfidando ogni giorno i limiti della scienza.

La serie, una coproduzione Rai Fiction e Aurora TV Banijay con il Centro di Produzione Rai di Torino e il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, diretta da Riccardo Donna, vede come protagonisti Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati nei panni dei tre geniali e ambiziosi medici dell’ospedale Molinette di Torino.

Per approfondire, cast, foto, note di regia e curiosità, consulta CUORI – LA GUIDA COMPLETA DI BUBINOBLOG.

Cuori – Episodio 13 “La Sconfitta”

Cesare e Alberto non hanno dubbi: la morte di Margherita Bottai verrà utilizzata dai loro avversari per estromettere il primario. Anche se non ha commesso alcun errore, Delia si sente responsabile e sembra essersi arresa, tocca ad Alberto, quindi, far luce su quella vicenda.

Cuori – Episodio 14 “Il Paziente Zero”

Le notizie arrivate dal Sudafrica hanno gettato nello sconforto tutta l’equipe dell’ospedale Molinette. Cesare ha accusato il colpo, ma non ci mette molto a ritrovare la voglia di combattere, anche perché in ospedale arriva un nuovo paziente, che potrebbe essere il candidato ideale per tentare il trapianto.

Tutte le puntate della serie “Cuori” si possono seguire e recuperare su RaiPlay, al seguente link: www.raiplay.it/cuori.