Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA & DOMENICA LIVE: RITA PAVONE, GIUSEPPE ZENO E IL FIGLIO SEGRETO DI CLAUDIO VILLA

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI A RUOTA LIBERA – 17:20 – RAI 1

La nuova puntata di “Da Noi…A Ruota Libera” di Francesca Fialdini, in diretta domenica 14 febbraio 2021 alle 17.20 su Rai1, si preannuncia diversa dal solito. Francesca Fialdini che, come comunicato nei giorni scorsi, è risultata positiva al Coronavirus condurrà il programma collegata da casa, mentre in studio, ad accogliere gli ospiti e a fare da spalla alla conduttrice, ci sarà il cantautore Nek.

Il primo ospite della puntata sarà Rita Pavone, per un racconto a tutto tondo sulla sua incredibile vita a partire dai momenti più memorabili fino all’ultimo Sanremo, vissuto lo scorso anno.

Dopo di lei è atteso Giuseppe Zeno, uno dei protagonisti della fiction “Mina Settembre”, sarà in studio per parlare del gran finale della fiction campione d’ascolti di Rai1, con anticipazioni esclusive.


DOMENICA LIVE – 17:10 – CANALE 5

Su Canale 5, torna l’appuntamento con Domenica Live, il talk show condotto da Barbara d’Urso.

In studio ci saranno Valeria Graci, Vittoria Schisano e Matilde Brandi, la quale racconterà la fine della sua storia d’amore con il padre delle sue figlie.

La conduttrice ritornerà anche ad affrontare l’argomento dei figli segreti di Claudio Villa: in studio ci sarà l’uomo che sembrerebbe essere il fratellastro di Manuela Villa.