Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA E DOMENICA LIVE: CAROLYN SMITH, ALESSIO BONI, IL RICORDO DI GIGI SABANI E DONATELLA MILANI

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI… A RUOTA LIBERA – 17:15 RAI 1

Francesca Fialdini ospiterà l’attore Alessio Boni pronto a mettersi in gioco e a raccontare come sia cambiata la sua vita dopo la paternità.

La presidentessa di Giuria di “Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith, sarà in studio per raccontare in modo inedito la sua esperienza e scoprire insieme come il racconto della sua malattia abbia aiutato molte donne.

E ancora, Giampaolo Morelli e Andrea Delogu, protagonisti della nuova commedia “Divorzio a Las Vegas”, per parlare di come sia fondamentale tornare al cinema in questo momento.

Infine, una storia di accoglienza straordinaria: quella di un ragazzo che, dopo aver conosciuto per caso un coetaneo in fuga dall’Africa, decide di adottarlo insieme alla sua meravigliosa famiglia.


DOMENICA LIVE – 17:15 CANALE 5

Domenica Live in onda il 4 ottobre 2020 con la padrona di casa Barbara d’Urso che accoglierà molti ospiti.

Tra questi ci sarà anche Donatella Milani. La cantante e compositrice, che ha partecipato a Ora o Mai Più su Rai1 di Amadeus, farà delle rivelazioni importanti. Barbara D’Urso sull’artista ha infatti anticipato che “racconterà una cosa che non ha mai detto, lei non sta bene”.

Nella sala cinema verrà ricordato Gigi Sabani, il popolare conduttore e imitatore scomparso prematuramente nel 2007.

Viola Valentino si confronterà con il fidanzato. Secondo le ultime rivelazioni, l’uomo l’avrebbe tradita con una influencer e modella: “Il fidanzato di Viola Valentino sarà a Domenica Live si confronterà con lei e racconterà la verità”, anticipa la d’Urso.

Questa settimana a Domenica Like ci sarà Michele Cucuzza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e storico volto de La Vita in Diretta vestirà i panni di Achille Lauro.