Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA & DOMENICA LIVE: CLAUDIO BAGLIONI, ESTER PANTANO E SANDRA MILO TRA GLI OSPITI

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI A RUOTA LIBERA – 17:20 – RAI 1

Nel nuovo appuntamento con “Da Noi…A Ruota Libera”, in onda domenica 21 marzo alle 17.20 su Rai1, Francesca Fialdini ospiterà in studio Claudio Baglioni per rivivere, grazie a momenti sorprendenti e inattesi, le tappe più significative della sua vita e della sua carriera di successo.

Inoltre, ospite questa settimana anche Ester Pantano, attrice rivelazione della fiction di successo “Makari” dove interpreta la cameriera di cui si innamora Claudio Gioè.

Infine, la storia di una ballerina, proprietaria di una scuola di danza, che a causa della pandemia ha dovuto reinventarsi metalmeccanica. Una sorta di “Flashdance” al contrario, con protagonista una donna caparbia che non aspetta altro di poter ritornare a danzare insieme ai suoi alunni.


DOMENICA LIVE – 17:10 – CANALE 5

Su Canale 5 torna l’appuntamento con Domenica Live, il talk show condotto da Barbara d’Urso che dal 4 aprile 2021 come anticipato qui su BubinoBlog andrà in onda a partire dalle ore 15:00 ma non sono esclusi anticipi di orario.

Come annunciato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, oggi a Domenica Live ci sarà in studio l’amatissima attrice e musa di Federico Fellini Sandra Milo insieme ai figli.

Poi Patrizia Pellegrino, che è stata appena operata per un tumore e adesso sta bene, con i figli. Infine Morena Funari, dopo il suo appello alla figlia di Funari per un riavvicinamento.