Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA & DOMENICA LIVE: FIORELLA MANNOIA, ENRICO MENTANA E IL “PROCESSO” A FILIPPO NARDI

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI… A RUOTA LIBERA – 17:20 – RAI 1

La nuova puntata di “Da Noi…A Ruota Libera” di Francesca Fialdini, in diretta domenica 10 gennaio alle 17.20 su Rai1, ospiterà la grande cantautrice Fiorella Mannoia, da anni in prima linea per diverse battaglie civili e sociali.

Inoltre, interverrà Enrico Mentana per un viaggio emozionante e divertente tra le tappe principali della sua lunga carriera proprio a partire dai suoi primi servizi televisivi. Il direttore del TgLa7 commenterà gli ultimi fatti della politica italiana e americana.

E ancora la storia di un padre e di un figlio che, dopo un lungo percorso, si sono uniti nella difesa dei diritti degli omosessuali.


DOMENICA LIVE – 17:10 – CANALE 5

Su Canale 5, torna Domenica Live, il talk show condotto da Barbara d’Urso. Slittata di una settimana la partenza di Live – Non è la d’Urso per la serata speciale dedicata a Papa Francesco, torna il salotto del pomeriggio festivo.

Al centro di Domenica Live ci sarà il “processo” a Filippo Nardi dopo le orrende espressioni all’indirizzo di Maria Teresa Ruta che gli sono valse la squalifica dal Grande Fratello Vip. In studio anche la figlia della conduttrice, Guenda Goria.

Domani, alle 17.15, torna Pomeriggio 5 dopo la pausa natalizia mentre Live riparte domenica 17 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.