Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA E DOMENICA LIVE TRA FLAVIO INSINNA, ELISA ISOARDI E LE ULTIME DAL GFVIP

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI… A RUOTA LIBERA – 17:15 RAI 1

Domenica 27 settembre alle 17.20 su Rai1, a “Da Noi…A Ruota Libera” Francesca Fialdini ospiterà in studio Flavio Insinna che, con l’ironia che lo contraddistingue, racconterà di sé, dei suoi affetti e della sua carriera, ma non solo. Nel corso dell’incontro il conduttore e attore stupirà Francesca Fialdini con alcune divertenti sorprese.

E ancora una delle coppie più amate di “Ballando con le Stelle”. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro saranno intervistati in esclusiva per la prima volta insieme dopo l’operazione che ha recentemente subito il ballerino.

Inoltre, il racconto dell’incredibile viaggio di un diacono che ha girato l’Italia in sella alla sua bicicletta per sperimentare, prima del passo decisivo verso il sacerdozio, quanta umanità e senso di accoglienza esiste ancora nel mondo e nel nostro Paese.


DOMENICA LIVE – 17:15 CANALE 5

La conduttrice molto probabilmente inizierà con il dibattito sul GF Vip. C’è una busta choc che riguarda uno dei concorrenti e che lascerà tutti a bocca aperta. Di che altro si parlerà? Dalle liti fra Franceska e Zorzi, fino alle rivelazioni di Elisabetta Gregoraci, gli spunti sono innumerevoli.

Nel pomeriggio ci sarà un collegamento con Ciccio Graziani, dopo l’incidente in cui ha riportato la rottura di undici costole e la frattura di sei vertebre. Le condizioni, comunque, sono in fase di miglioramento.

Per Domenica like si esibirà Nadia Rinaldi sulle note di Moulin Rouge di Christina Aguilera.