Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA E DOMENICA LIVE: ALBERTO ANGELA, LA FESTA PER ALDA D’EUSANIO E I MATIA BAZAR

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI… A RUOTA LIBERA – 17:15 RAI 1

Sarà Alberto Angela il primo ospite di “Da Noi… A Ruota Libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, in onda domenica 18 ottobre alle 17.20 su Rai1: il celebre divulgatore scientifico si sottoporrà per la prima volta alle domande di un gruppo di intervistatori in erba.

Matilde Gioli e Giovanni Scifoni, protagonisti della fiction di successo “Doc – nelle tue mani”, con il dottor Pierdante Piccioni, che ha ispirato la serie, ripercorreranno, invece, tra realtà e finzione, le tappe principali della storia che sta tenendo incollati al video milioni di telespettatori.

Infine, la storia di forza e rinascita di una donna malata di sclerosi multipla che è stata capace di cambiare in positivo la sua vita e quella delle tante persone che ha aiutato nel corso di questi anni.


DOMENICA LIVE – 17:15 CANALE 5

A “Domenica Live”, il programma pomeridiano ideato e condotto da Barbara d’Urso, ci saranno tra gli ospiti Myriam Catania, reduce dall’esperienza al GF Vip, con il fidanzato Quentin, la mamma Rossella e la zia Simona Izzo.

Si festeggeranno i 70 anni della giornalista e conduttrice Alda D’Eusanio e i 45 anni di attività del gruppo dei Matia Bazar. Ci sarà infine un nuovo confronto tra Francesca Cipriani e il Mago Otelma.

Per Domenica Like, qualcuno vestirà i panni di Raffaella Carrà.