Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA E DOMENICA LIVE: ELISA ISOARDI & RAIMONDO TODARO E IL DRAMMA DI PAOLO MENGOLI

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI… A RUOTA LIBERA – 17:20 – RAI 1

Francesca Fialdini ospita Anna Valle per un ritratto inedito che prenderà forma attraverso il racconto dei luoghi della sua vita e gli occhi di chi l’ha conosciuta come Gianni Morandi e Neri Marcorè.

Rosalinda Celentano sarà ospite per la sua prima intervista in studio dopo l’esperienza a “Ballando con Le Stelle”.

E ancora, una delle coppie più amate del programma di Milly Carlucci: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Infine Gaspare Giacalone, Sindaco di Petrosino in provincia di Trapani, che fin dall’inizio della Pandemia si è messo concretamente a disposizione dei suoi cittadini fino ad arrivare pochi giorni fa ad accudire un gregge di pecore per aiutare un pastore in difficoltà.


DOMENICA LIVE – 17:10 – CANALE 5

La scorsa settimana ha tenuto banco il racconto di Paolo Mengoli. Il cantante ha scoperto dopo 20 anni che la figlia che ha cresciuto come sua non era davvero sua figlia biologica. Mengoli ha raccontato le sue vicissitudini personali con l’ex moglie e la figlia. L’artista ha poi lasciato parlare anche la nuova compagna, un avvocato.

Si tornerà a parlerà di Amedeo Goria e di colei che lo ha accusato per anni. Michela Morellato ha chiesto a Barbara d’Urso il diritto di replica.

Paola Caruso in una recente intervista ha raccontato che l’incontro con la madre biologica, avvenuto in diretta a Live – Non è la d’Urso, non è finito nel migliore dei modi. A quanto pare la Caruso ha detto che la donna era solo interessata ai soldi e non a costruire un rapporto con lei.

Per finire arriverà in studio anche Samantha De Grenet per festeggiare i suoi 50 anni. La showgirl oltretutto è appena guarita dal Covid-19.