Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA E DOMENICA LIVE: CRISTINA D’AVENA, GIOVANNI FLORIS, EDOARDO STOPPA E LORY DEL SANTO

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI… A RUOTA LIBERA – 17:20 – RAI 1

Francesca Fialdini con Da Noi…a Ruota Libera in diretta, ospita la cantante Cristina D’Avena, intervistata per la prima volta dopo la copertina del magazine dove si è mostrata in una veste nuova e che tanto ha fatto discutere e l’attore comico Sergio Friscia.

Inoltre, il giornalista e scrittore Giovanni Floris che si racconterà in maniera inedita, ripercorrendo anche alcuni momenti legati alla sua adolescenza, e commenterà il risultato delle Elezioni Americane.

Nel corso della puntata interverrà Pierdante Piccioni, primario di Lodi che ha ispirato la serie di successo Rai “Doc – Nelle tue mani”, per fare il punto insieme sull’emergenza Covid che sta colpendo il nostro Paese.


DOMENICA LIVE – 17:10 – CANALE 5

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira festeggiano il loro anniversario. Barbara d’Urso si è detta molto felice perché era molto tempo che invitava questa innamoratissima coppia e finalmente li vedremo in studio.

Lory Del Santo tornerà nel talk di Canale 5 per svelare una verità finora tenuta segreta. La Del Santo lancerà un appello pubblico al padre di Loren, per riavere un dialogo con lei e ricordare insieme il figlio.

Fra i vari ospiti ci sarà poi Paolo Mengoli, cantante celebre con i suoi brani soprattutto tra gli anni Sessanta e Settanta. Da poco ha scoperto di non essere il vero padre di sua figlia, particolare svelato da Eleonora Daniele.