Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA E DOMENICA LIVE: ALESSANDRO GASSMANN, SERENA ROSSI, MARCO CARTA E SABRINA SALERNO

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI… A RUOTA LIBERA – 17:15 RAI 1

Come ogni domenica torna oggi, domenica 11 ottobre 2020 su Rai1, l’appuntamento con Francesca Fialdini nella nuova puntata di “Da Noi…A Ruota Libera”.

La trasmissione va in diretta alle ore 17.20,e prevede una intervista della giornalista a Alessandro Gassmann, Maya Sansa e Luigi Fedele, protagonisti insieme della fiction di successo “Io ti cercherò”.

L’attrice Serena Rossi, nelle sale con il film Lasciami Andare, sarà ospite in studio per ripercorrere, con l’ironia che la contraddistingue, le più importanti tappe della sua vita artistica e privata.

Infine, una storia di incredibile tenerezza dove il protagonista è un bambino che, accompagnato dal papà, ha camminato da Palermo a Londra per riabbracciare l’amata nonna.


DOMENICA LIVE – 17:15 CANALE 5

Sabrina Salerno, Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e Marco Carta: questi sono solo alcuni degli ospiti di Domenica Live per la puntata dell’11 ottobre 2020.

Marco Carta, invece, come promesso, sarà da Barbara d’Urso per festeggiare l’assoluzione per il processo riguardante le fatidiche magliette. Carta, infatti, è stato assolto nel processo di secondo grado con al centro il furto di sei magliette alla Rinascente di piazza Duomo a Milano. Il fatto risale al maggio 2019. La Corte d’Appello di Milano ha confermato la sentenza del Tribunale che risale a circa un anno fa. Per le motivazioni però serviranno 60 giorni.

Dopo Cristiano Malgioglio e Michele Cucuzza, che domenica scorsa si è trasformato in Achille Lauro, due donne molto conosciute si esibiranno sulle note di “Siamo donne“, canzone famosissima cantata da Sabrina Salerno e Jo Squillo.