Crea sito

DA NOI A RUOTA LIBERA E DOMENICA LIVE TRA IL CAST DI NERO A METÀ, GF VIP E MALGIOGLIO

Si rinnova la sfida della seconda parte del pomeriggio festivo. Da un parte Francesca Fialdini con “Da Noi… a Ruota Libera” e dall’altra Barbara d’Urso con la sua “Domenica Live”.

DA NOI… A RUOTA LIBERA – 17:15 RAI 1

Nella seconda puntata di oggi ospite il cast di “Nero a metà”, fiction di grande successo firmata Rai1. Ci saranno Claudio Amendola, Fortunato Cerlino, fino a Miguel Gobbo Diaz, alla sua prima intervista televisiva. Insieme saranno chiamati a fare luce sui misteri della trama e sulle storie dei suoi personaggi.

Nel corso del programma, inoltre Carolina Crescentini, protagonista della serie tv “Mare Fuori” ambientata in un carcere minorile. A seguire, il promotore del progetto “Finché c’è pizza… c’è speranza”, che ha come obiettivo il recupero e la formazione dei giovani ospiti dell’istituto di pena per minorenni di Nisida a Napoli.

Poi, la storia della mamma di una ragazza transgender che nei giorni scorsi ha ottenuto milioni di visualizzazioni sul web: in studio ripercorrerà il difficile e doloroso percorso di accettazione che ha affrontato insieme alla figlia.


DOMENICA LIVE – 17:15 CANALE 5

Barbara D’Urso concederà grande spazio al Grande Fratello Vip e alle curiosità che si verificano, dopo che venerdì  sera è andata in onda la seconda puntata in diretta.

Si parlerà ancora del caso dell’ex calciatore (centrocampista), Pietro Puzone, di Acerra. Negli Anni Ottanta aveva giocato nel Napoli agli esordi del “Pibe de Oro” Diego Armando Maradona, di cui era grande amico. Oggi Puzone, 57 anni (non più calciatore da 30), vive in una situazione di completa indigenza, per strada.

Nello studio di “Domenica Live” arriverà anche l’attrice comica, cabarettista e ballerina Valentina Persia. Conosciuta al grande pubblico e apprezzata per le numerose fiction. Valentina Persia  racconterà un privatissimo dramma che ha vissuto: la depressione post partum dopo la nascita dei suoi gemelli

Tornerà a Domenica Live il grande amico e “fidanzato” di Barbara, Cristiano Malgioglio, che ballerà con la Carmelita il tormentone “Jerusalema” del dj Master Kg, che l’ha portato al successo la canzone sudafricana grazie a TikTok.