Crea sito

DANZA CON ME: PER UNA SERA MICHELLE HUNZIKER TORNA SU RAI1, LA SUA CASA IDEALE

Dopo il Festival di Sanremo che l’aveva illuminata come mai prima, facendo presagire l’arrivo di nuovi varietà su Rai1, Michelle Hunziker è rimasta a Canale 5 tra progetti più o meno riusciti.

Vuoi scommettere, pur accolto bene dal pubblico di Canale 5, stranamente non è stato rifatto. Ad Amici Celebrities, e ne avevamo già disquisito ampiamente, era apparsa come la valletta di Maria De Filippi, tornata da ospite a farle da “badante”, neanche fosse la prima arrivata.

Poi l’oggi con All Together Now. Il talent musicale è arrivato alla terza edizione con ascolti in crescita grazie ad una formula di maggiore appeal e una collocazione più congeniale in palinsesto. In mezzo Striscia la Notizia e l’affetto per Antonio Ricci, un secondo papà per Michelle.

Il 1 gennaio Michelle Hunziker si riaffaccerà su Rai1, dopo la performance dell’anno scorso con Fiorello in Viva RaiPlay, per un numero speciale che la vedrà protagonista con Roberto Bolle, il padrone di casa di Danza con Me. Un’esibizione speciale contro la violenza sulle donne.

Tra gli ospiti che impreziosiranno la serata evento che apre l’anno dell’ammiraglia Rai ci sarà Vasco Rossi, che manca dagli studi televisivi dal 2005 e che ha scelto proprio Danza con me per lanciare in esclusiva la sua nuova canzone nel segno e nella speranza della rinascita: “Una canzone d’amore buttata via”.

All’inedito duo formato da Francesco Montanari e Stefano Fresi spetterà la conduzione dello show. Accanto a loro Miriam Leone, che con grazia e ironia non mancherà di rivelare doti nascoste di ballerina E ancora vedremo Ghali, Diodato, Fabio Caressa e poi tanta danza classica con innesti pop.

L’arte di Roberto Bolle – come sempre non solo protagonista, ma anche ideatore e direttore artistico del programma – rimane al centro di un sistema che mescola l’arte, l’ironia e la contemporaneità. L’appuntamento con Danza con Me è per venerdì 1 gennaio 2021 in prima serata su Rai1.

1 Risposta

  1. Ital ha detto:

    Una piacevole …tradizione …quella dello show di capodanno con Bolle ….