Crea sito

DE MARTINO: UNA STORIA CON LA MARCUZZI? FAKE MA SONO CONSAPEVOLE DELLA POSIZIONE MEDIATICA CHE OCCUPO

Dagospia ha svelato che alla base della nuova rottura tra Belen e Stefano De Martino ci sarebbe stata una relazione del conduttore di Made in Sud con Alessia Marcuzzi. Notizia immediatamente smentita.

Piccola rettifica. Tra tutte le cose che sono girate sul web questa fake news è la più grande. Hanno scritto che abbia una storia… abbia avuto… non so se ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi.

Mi sono fatto una grossa risata con Alessia e Paolo (il marito di Alessia, ndr) che sono due miei grandi amici, nonostante il fastidio di una notizia del genere.

Sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico ma essendo un personaggio pubbico accetto le fake news, le critiche, si sprecheranno le notizie ma vivo serenamente.

Ma se ci sono famiglie con bambini… evitiamo davvero. Se mi fidanzo, se mi innamoro ve lo farò sapere, ve lo giuro. Al momento godetevi l’estate e basta. Ciao a tutti!

Così Stefano De Martino su Instagram.

4 Risposte

  1. Paulucci ha detto:

    Certo questi pseudo giornalai dovrebbero stare attenti a pubblicare queste bombe, soprattutto quando di mezzo ci sono bambini.

  2. IMMA #rosyabate ha detto:

    Stefano può star simpatico o meno ma qui ha ragione da vendere. Inoltre ho letto dei commenti a dir poco sgradevoli su Alessia, veramente da denuncia.

  3. marta70 ha detto:

    Ma ha un addetto stampa che smentisce ogni pseudo notizia? Ha vissuto e si è nutrito di gossip…ora che si era a novello Pippo Baudo fa un po’ ridere

  4. Pasquale ha detto:

    Stefano, se quello che è deve dire grazie, a Belen e Maria, se no oggi, sarebbe ancora un ballerino.
    Da quando si e lasciato con Belen, mi e scaduto.