Crea sito

DETTO FATTO: BIANCA GUACCERO SALUTA IL PUBBLICO. TEMI E OSPITI DELL’ULTIMA SETTIMANA

Hanno già salutato il pubblico di Rai2 Mia Ceran, Luca e Paolo, ieri pomeriggio a “Quelli che il calcio”. Questa settimana tocca a Milo Infante e il suo “Ore 14” e a Bianca Guaccero con “Detto Fatto”. Con la partenza del Giro d’Italia 2021, la seconda rete Rai diventa una sorta di Rai Giro e così dal prossimo fine settimana il pomeriggio sarà interamente dedicato alle due ruote. Vediamo i temi e gli ospiti dell’ultima settimana stagionale di Detto Fatto, che tornerà su Rai2 a settembre.

Ultima settimana di Detto Fatto, dalle 15.15 su Rai2, con Bianca Guaccero e la presenza fissa di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Oggi, lunedì 3 maggio, torna Giovanna Civitillo con la sua rubrica “Giovanna Tuttofare”, durante la quale, questa volta, sarà messa alla prova dalla tutor di fai-da-te Maria Antonietta Tilloca (GF1). Si parlerà di moda-mare e costumi da bagno con la nuova tutor Daniela Vantaggiato. Si parla di cucina con Beniamino Baleotti e di medicina estetica con il dr. Marco Bartolucci.

Martedì 4 maggio Nenella Impiglia, nella sua rubrica dedicata alle scarpe, ospiterà le cantanti Monica Sarnelli e Francesca Andreano. Presenti, poi, il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, le regine del pulito Titty e Flavia e l’hair stylist Salvo Filetti, che ospiterà Silvia Nobili, la stilista tutor di cucito. Ospite della puntata anche il cantante Ivan Granatino.

Mercoledì tornerà a Detto Fatto Erika Timolina per insegnare a dare nuova vita a capi d’abbigliamento che non si usano più. Ci sarà l’esordio della dr.ssa Ines Mordente con un tutorial su skincare e beauty routine del viso. Presenti lo chef Mattia Poggi, l’astrologo Mauro Perfetti. Ospiti Gegia e Margot Sikabonyi, l’indimenticata Maria Martini di “Un Medico in Famiglia”.

Giovedì 6 maggio ci sarà l’esperta di moda Elisa D’Ospina, che con i suoi consigli insegna a valorizzarsi e volersi bene. Ospiterà Benedetta De Luca, influencer e disability model. Il make-up artist Simone Belli proporrà un trucco speciale, mentre in cucina ci sarà Angelica Sepe, che preparerà la ricetta di un dolce. Infine, l’esperto meteo Massimo Martinelli.

Venerdì 7 maggio, nell’ultima puntata della stagione, Raimondo Todaro sarà l’ospite di “A tu per tu(torial)”. Sarà presente, poi, il pasticciere Alessandro Capotosti e tornerà lo spazio dedicato al pubblico femminile con l’avvocato Manuela Maccaroni, che risponderà ai quesiti che arriveranno sui diritti delle donne e della famiglia. Infine, ci sarà la finale de “L’Accademia della moda”, il contest per aspiranti stilisti con lo stilista delle spose Gianni Molaro.