DETTO FATTO: LA RAI VALUTA LA CHIUSURA DEL PROGRAMMA DI BIANCA GUACCERO
Una vera e propria bufera politica si è scatenata su Detto Fatto, partita dal web e arrivata in Parlamento. Esponenti di peso dei partiti di maggioranza e opposizione, fino ad alcuni ministri, si sono pubblicamente indignati per il tutorial sulla spesa sexy andato in onda nel programma di Bianca Guaccero.
Ora giungono le parole dell’amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini che sembrano precludere al peggio per lo show del pomeriggio di Rai2, già in crisi d’ascolto da tempo.
Episodio gravissimo che nulla ha a che vedere con lo spirito del Servizio Pubblico e con la linea editoriale di questa Rai. Ovviamente ho avviato un’istruttoria per accertare responsabilità e stiamo facendo valutazioni sul futuro di questo programma.
beh, c’è la coppa italia
da un bel po’ i gironi te li ritrovi quasi tutti su rai 2
Episodio decisamente evitabile, non giustificabile ….ma in tv va di peggio …decisamente ….
E i politici che si indignano per una posa sexy sono ipocriti …perche non si indignano …per cose ben più gravi ….come la mancata manutenzione di strade e autostrade che porta al crollo di viadotti con relativi morti innocenti , non si indignano per i tagli alla sanità che ha comportato problemi grandissimi…in questa emergenza …
Non si indignano abbastanza quando diversi colleghi sculettano e si vendono per tangenti e corruzione …o per cambiare casacca …
Quanta indignazione a buon mercato ma in bella vista ….da chi poi dovrebbe star zitto ….che alla fine e’ davvero peggio di uno stupido e sbagliatissimo tutorial ….
Stiamo rasentando il ridicolo… per di più tali indignazioni social fanno sbucare fuori i vari boomer di turno che subito rivendicano il canone e poi manco se guardano Detto Fatto… vi lsi meritebbero il becerume di GF Vip e compagnia bella 24/7.
Tutto ciò è ridicolo se si pensa che 3 anni fa è stato fatto lo stesso da un’altra conduttrice.
Penso che volessero chiuderlo già, hanno trovato un banale motivo per chiuderlo come successe per la Perego
Tutti a scandalizzarsi per un tutorial quando uomini e donne è da 20 anni che sminuisce la figura femminile
Detto Fatto non va oltre il 4%.Il pomeriggio è da rifare completamente.
Un momento imbarazzante, vergognoso, fuori luogo e sessista.
Come se una donna debba essere sensuale per forza e mostrare il sedere al supermercato.
E questo sarebbe il servizio pubblico! Sarei d’accordo su una chiusura del programma.
Se chiude Detto Fatto crolla tutto il pomeriggio di Rai 2!!!!!
Salini e Usigrai DOVREBBE porsi altri quesiti e pensare alle cose serie che accadono sotto gli occhi di tutti…
Hanno trovato il pretesto per risparmiare ulteriormente e chiudere un programma che hanno bistrattato negli ultimi anni…
Detto Fatto, aggiungo qui, non andrà in onda neanche domani.
Momento televisivo ridicolo,evitabile,riuscito male tutto quello che volete ma addirittura chiudere il programma x sta cosa ancora piu ridicolo….