DETTO FATTO: MA QUALE OFFESA! DATECI IL TUTORIAL DELL’UOMO SEXY CHE VA A FARE LA SPESA
Direttori e consiglieri che hanno dovuto attendere i social per accorgersi di quanto avvenuto 24 ore prima in un programma della loro azienda, oltre a chi da fuori non ha mai seguito Detto Fatto ma puntualmente va dove tira il vento. Ma c’è chi va controcorrente.
Parliamo di Sabrina Scampini, giornalista e storico volto di Quarto Grado al fianco di Gianluigi Nuzzi.
Devo essere l’unica in Italia ad aver trovato il tutorial di #dettofatto ironico più che offensivo. Mi ha fatto ridere. Piuttosto che chiudere i programmi che danno lavoro a tanti professionisti proviamo a chiedere il tutorial dell’uomo che va a fare la spesa ammiccante. #rai
Detto Fatto tornerà in onda, aggiustato e corretto con restyling degli autori e della formula, dal 9 dicembre. Pare. Speriamo non diventi una sorta di rubrica religiosa per espiare le gravi colpe di cui per qualcuno si sarebbe macchiato, a tal punto da pensare di chiuderlo.
Hai appena fatto il gioco di alcuni bloggers. Attribuirmi parole che non ho detto. Dire Basta non è ne denigrare. Sono solo io che non voglio più sentirla. E che non sia intelligente come l’altra l’hai sempre scritto tu. Rispetta opinioni diverse dalle tue. E mi dispiace per te ma non ci casco. Buona giornata
No guarda, odio profondamente chi mette in bocca cose che non sono state dette! Ho semplicemente letto il tuo commento: “finalmente una donna ironica e intelligente [la Scampini], basta Boldrini”. E ho trovato fuori luogo coinvolgere una donna che subisce quotidianamente insulti e minacce, mettendola in contrapposizione, come antitesi negativa, a un’altra donna che in quel momento stavi lusingando.
Ahahahha lo trasformeranno in Ciao Darwin 2.0
“Detto Fatto tornerà in onda, aggiustato e corretto con restyling degli autori e della formula, dal 9 dicembre”: ah, quindi sono saltate delle teste?
lei sembra rimanere
Ma per difendere una propria opinione, o comunque sostenere quella di qualcuno, è davvero necessario tirare in ballo chi la pensa diversamente, denigrandolo? La Boldrini è quotidianamente vittima di offese e minacce: per condividere le dichiarazioni della Scampini e difendere Detto Fatto, è proprio necessario metterla in contrapposizione con la Boldrini e sostenere, che a differenza dell’altra, non sarebbe “ironica e intelligente”?
Cambierà la conduttrice, sarà Lorena Bianchetti
Ottimo articolo. E finalmente una donna ironica e davvero intelligente! Basta Boldrini e co!
Assurdo, come distruggere definitivamente un programma!
Nell’ “Detto Fatto” riveduto e corretto, ci saranno meno modelle, più spazio alla natura e al verde e anche ai bambini, vero ?
Brava la Scampini. Anche perché togliere Detto Fatto farebbe tornare il pomeriggio televisivo a cronaca nera e sola informazione
Mi dispiace molto per Bianca Guaccero