Crea sito

DETTO FATTO: ROSSELLA ERRA OPINIONISTA FISSA NEL TALK SUL FESTIVAL DI SANREMO

Detto Fatto cambia veste e dedica, per tutta la settimana, un ampio spazio al Festival di Sanremo, al via domani sera su Rai1. Ogni giorno un ricco talk dalle 15.15 su Rai2 con Bianca Guaccero, Jonathan Kashanian e Rossella Erra, ovvero la signora Rossella lanciata da Vieni da Me e consacrata da Ballando con le Stelle.

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche i riflettori di Detto Fatto si accendono sulla kermesse canora. Il programma condotto da Bianca Guaccero, tutti i pomeriggi alle 15.15 su Rai2 dedica ampio spazio al Festival, con notizie, anteprime, commenti alle serate, racconti sui Sanremo passati, ospiti ed esibizioni musicali.

Per l’occasione, sarà un vero e proprio Detto Fatto – Speciale Sanremo e anche i tutorial saranno in chiave sanremese, a partire da quelli di cucina, che proporranno ricette ispirate ai cantanti in gara (e non solo). Infine, non mancheranno clip e collegamenti direttamente con la cittadina ligure e i protagonisti di questa 71ª edizione del Festival.

Lunedì 1° marzo, per parlare del Festival, troviamo Jo Squillo e Rossella Erra che, come annunciato, offrirà il punto di vista del pubblico a casa per tutta la settimana. L’ospite musicale sarà Luisa Corna.

Martedì 2 marzo gli ospiti musicali saranno i Jalisse. Mercoledì 3 marzo toccherà a Memo Remigi. Giovedì 4 marzo, per parlare del Festival, ci saranno Roberta Morise e Aleandro Baldi.

Venerdì 5 marzo torna Roberta Morise e arriva Jessica Morlacchi. Durante lo show del pomeriggio di Rai2 non mancheranno ovviamente le rubriche di cucina, fitness e cambio look.

5 Risposte

  1. Grad ha detto:

    Perfettamente d’accordo. Purtroppo di tutorial non c’è più neanche l’ombra. Nella puntata di oggi forse ce n’è stato uno, di cucina, e per sponsorizzare le sottilette.

  2. Roberto ha detto:

    Detto fatto ormai completamente snaturato. Lei, ennesima presenza inutile

  3. Michael Guidara ha detto:

    Per come si presentano molti tutorial bisognerebbe parlare di ‘Detto strafatto’.

  4. Michael Guidara ha detto:

    Ma va la’? Mai una gioia, mai che nonno Memo vada ospite da Carmelita, hahahahaha…

  5. Michael Guidara ha detto:

    Glielo avete detto che non presenta Conticini e che non e’ neanche ospite?