Crea sito

“DEVONO CALARE AL 15%”: CHI SI AUGURA IL CROLLO DI ANTONELLA CLERICI E THE VOICE SENIOR?

Neanche il tempo di gustarsi la bella partenza di “The Voice Senior” che arrivano le macumbe sullo show di Antonella Clerici. Mediaset ha schierato il “Grande Fratello Vip” contro la seconda puntata del talent di Rai1, anticipando la fiction “Il Silenzio dell’Acqua” al mercoledì.

Dagospia parla di un retroscena sull’ennesimo valzer dei palinsesti a Canale 5. Pier Silvio Berlusconi voleva lasciare la fiction di Ambra e Pasotti al venerdì, dandole una seconda possibilità, ma le insistenze di Alfonso Signorini ed Endemol avrebbero spinto Mediaset a rimettere subito il GF Vip al venerdì, contro la Clerici.

Proprio Endemol, la società che produce il reality dei vipponi (cit.) e che fino allo scorso giugno ha prodotto “La Prova del Cuoco”, produzione chiusa per lasciar spazio a “È sempre Mezzogiorno” di Antonella Clerici, che anche ieri è andata sopra obiettivo.

Noi venerdì torniamo al 19, devono calare al 15%.

Ecco il virgolettato riferito da Dagospia, ascoltato nel dietro le quinte del Grande Fratello Vip. Dal canto suo, Alfonso Signorini ha commentato la sfida con Antonella Clerici con queste parole nella diretta social di Casa Chi.

Ho avuto contro chiunque, dalla fiction di Beppe Fiorello a Montalbano, da Carlo Conti al Cantante Mascherato di Milly Carlucci. C’è posto per tutti!

21 Risposte

  1. vito proto ha detto:

    A parte che lo chiama cosi “striscia la notizia”, ma anche a me non piacciono gli stereotipi sui gay che lui tende a marcare un pò troppo.

  2. vito proto ha detto:

    Che strano, il Signorina aveva detto che il grande bordello con i suoi Nipponi era sceso ad una sola puntanata a settimana perché si era usciti dal periodo di garanzia. Com’è? Sto periodo di garanzia lo accorciano e lo allungano come gli pare? Comunque la frase è molto grave. Spero non l abbia detta qualche dirigente di mediasetta parlando con qualche dirigente di Raiuno, come succedeva ai bei tempi quando governava Silviuccio. All epoca ne giravano molte di queste telefonate tra un polo TV e l altro.

  3. Andrea Loscafo ha detto:

    ma la clerici è sicuro che fa di piu del gf vip. mediaset non vuole che faccia troppo di piu. il cantante mascherato alla fine si è assestato ai 4 milioni. stessa sorte per antonella secondo me.

  4. Andrea Loscafo ha detto:

    guarda che sono passati da una a 2 puntate gia dalla prossima settimana perchè il sabato era vuoto. poi con il fatto che la clerici ha fatto un ottimo ascolto ne hanno approfittato rimettendo il gf sempre al venerdi. poi anche il fatto che dicono che l’ultima puntata era l’ 8 febbraio. gia qualce giorno dopo hanno deciso che la finale è il 15.

  5. Guasty ha detto:

    Sì ma se prima ritorni ad una puntata settimanale e poi ci ripensi ritornando 2 volte a settimana passi subito per incoerente e poco serio

  6. Shakleton ha detto:

    La frase sarà anche brutta.. ma è la concorrenza ragazzi. Nessuno si aspettava l’alto ascolto della Clerici..probabilmente era vista come una serata debole e si pensava che tutto sommato la fiction potesse non sfigurare. La Clerici è stata invece molto seguita.. chiaro che per fronteggiarla decidano di posizionare un programma considerato più forte..che tra l’altro è sempre andato in onda il venerdì sera fino alla scorsa settimana. Quindi non è che sia tutta questa rivoluzione.. ma poi ci sono prove di quanto detto? Chi ve lo dice che non sia una fake? Eppure tutti a crocifiggere Endemol Mediaset ecc.comunque è come se un corridore dicesse.. devo fre meglio di quest’altro. È concorrenza..è competizione..ci sta tutta

  7. Sabato ha detto:

    Lo spero, ma non ne sono così sicuro!

  8. Emilio la Rosa ha detto:

    2020 anno nefasto ma pur sempre 2020 come si fa a guardare robaccia come il gfv un guazzabuglio di gente senza arte che mette in evidenza il peggio di se …..

  9. Emilio la Rosa ha detto:

    Come si fa a guardare robaccia simile

  10. Palinsesto ha detto:

    La tua ironia sul “Signorina” credo e spero faccia ridere solo te. In questo blog non ci sono mai state discriminazioni di genere. Mi auguro di non leggerle ancora.

  11. Palinsesto ha detto:

    Chiunque ha detto questa frase non ha detto “la Clerici deve morire”. Ha detto l’obiettivo al quale si intende far arrivare il competitor mettendo contro il Gf. Credo siano frasi pronunciate tutti i giorni da entrambe le parti. È il mercato signori. E oggi con la fame che c’è più che mercato è guerra. Discorso a parte sui manager Mediaset incapaci che hanno lasciato campo libero alla concorrenza. Ma questa è un’altra storia.

  12. Shakleton ha detto:

    Guarda che i cambi di palinsesto e i ricollocamenti dei programmi ci sono sempre stati..anche in rai ce ne sono stati molti

  13. Guasty ha detto:

    Bah, io trovo indecente il fatto che un’azienda televisiva faccia il bello e cattivo tempo cambiando in corso d’opera e di continuo i giorni di programmazione a propria convenienza, vedasi Italia 1 che con The Voice contro su Rai 2 gli ha sempre messo contro le Iene cambiandole di giorno come cavolo pare loro. In quel di Cologno dimostrano solo disorganizzazione e poca serietà verso lo spettatore.

  14. Manu ha detto:

    Capisco la frase orrenda e fuoriluogo che condanno, ma perché giudicare chi guarda il gfvip?

  15. Alessio12 ha detto:

    Tralasciando il fatto che ogni azienda si muove come vuole, la frase è veramente brutta. Evidentemente rode ad endemol non aver prodotto èsm

  16. Maxino81 ha detto:

    Squallido chi l’ha detto. Magari il gfvip crollasse di brutto

  17. Fucsia ha detto:

    Chiunque sia stato a dire una frase del genere, è una persona gretta, grama ed invidiosa.

  18. Nicholas ha detto:

    Entrambi hanno i loro fedelissimi

  19. Emilio la Rosa ha detto:

    The voice senior tutta la vita lascio il trash del gfv ai mediocri

  20. Sabato ha detto:

    Secondo me, se The Voice Senior superasse il GF Vip sarebbe il colmo: il talent della Clerici è partito molto bene, ma c’era l’effetto novità! Inoltre il GF può contare sulla presenza di Malgioglio e sugli altri nuovi ingressi che avverranno a breve: uno su tutti, l’arrivo di Elenoire Ferruzzi sta incuriosendo tanti, in particolare il popolo social!
    Detto questo, io non ho dubbi: per me venerdì sera sarà all’insegna di Clerici, Bertè, musica, belle storie di vita e trash (quello “vero e pulito”)!

  21. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Le cose stanno così allora auguro il contrario al GFVip Tièèèèèè