Crea sito

DIACO: MATANO E’ STATO SLEALE CON LORELLA CUCCARINI MA CON LUI NESSUNA SCENATA

Ieri sera è circolata la notizia di una tremenda lite, avvenuta alla presenza di alcuni dirigenti Rai, tra Pierluigi Diaco e Alberto Matano tra urla, scenate e brutte parole. Il motivo? Il trattamento riservato da Matano a Lorella Cuccarini.

Diaco smentisce con un tweet le modalità dell’incontro con Matano. Incontro realmente avvenuto ma in un contesto civile ed educato.

19 Risposte

  1. Atomth ha detto:

    Che poveretti questi due. La Cuccarini ormai con la carriera avviata sul viale del tramonto. Nel frattempo quella di Diaco non é mai decollata.

  2. Laby ha detto:

    Ma siamo sicuri che la Signora Cuccarini , madre di famiglia , voglia essere difesa da una persona che ha questo stile di vita “non convenzionale” ? Forse da lui si perché è unito civilmente ma non ha adottato bambini ? #nessunopensaaibambini #homoltiamicigay #freelorella . Si scherza 🙂

  3. Alextv ha detto:

    Mi chiedo ancora come faccia Diaco a stare su Rai1 e grazie a chi

  4. Tikon ha detto:

    Parla lui dall’alto della sua presunzione che tratta a stracci tutti i suoi ospiti: lo scorso anno Marta Flavi, ieri Monica Setta. F
    Rifiutato palesemente dal pubblico di Rai1 e in tv senza alcun merito visto il suo forte leccaculismo che gli appartiene. Prima di parlare di altri colleghi si sciacquasse la bocca e spero che finisca nel dimenticatoio il prima possibile.

  5. Ital ha detto:

    Cuccarini e Diaco …..zero savoir affaire, zero simpatia , molta presunzione….

  6. Ital ha detto:

    Concordo Gta ….

  7. Sabato ha detto:

    Matano è stato sleale con l’amica Cuccarini. Gli ho detto con educazione quello che penso“: opinione non richiesta, credo 😅
    Ma soprattutto “sleale” in che modo? E la lettera della Cuccarini contro Matano è piaciuta a Diaco, il volto della “TV garbata”?

  8. Fafo ha detto:

    personaggiucolo davvero sgradevole e insopportabile…per lui si avvicina l’oblio.

  9. Mark88(gta) ha detto:

    Sulla Cuccarini dispiace e molto perché è una professionista di serie A però ammettiamolo la vita in diretta non era il suo programma e purtroppo Lorella rappresenta una tv ormai superata .
    Non ha saputo rinnovarsi cosa che invece ha fatto molto bene Milly Carlucci negli anni . Anche Milly per alcuni anni è stata messa in panchina ( conduceva solo pochi speciali e pochi programmi non memorabili ) ma poi ha trovato il filone giusto . Non siamo più negli anni 90 ( purtroppo).

  10. giu ha detto:

    “gli ho detto con educazione quello che penso” ; verosimile la scenata

  11. Elisa ha detto:

    Non possiamo sapere come è andata, ma quel “gli ho detto con educazione quello che penso” mi fa ridere, considerando che il suo concetto di educazione sembra un tantino fuori dai canoni abituali.

  12. Mark88(gta) ha detto:

    Personaggio imbarazzante , programma imbarazzante , ascolti imbarazzanti .
    E qualcuno aveva da ridire sulla povera Anna Falchi : solare , simpatica , bella . Non è certo un personaggio di primo piano ma di certo il più famoso nel palinsesto estivo Rai ( questo la dice lunga ) e conduce anche un programma senza pretese del mattino .
    Poi insomma non è proprio l’ ultima arrivata .
    Ha condotto anche il preserale di Raiuno Luna Park ma non c’ erano i social e nessuno si indignava 😂

  13. LordMassi ha detto:

    Sempre peggio Diaco mamma mia che bassezza si è ridotta Rai1 Coletta fa qualcosa

  14. Francesco Moretti ha detto:

    Grazie alle conduzioni solitarie della Bortone con lo charme da pesciarola e di Matano con il carisma di un’ameba, il daytime di Rai 1 rischia di battere tutti i record negativi.

  15. Ross Sa ha detto:

    Solo Fazio, con contratto è ascolti, può essere spostato di qua e di là e maltrattato?

  16. Laby ha detto:

    La domanda è legittima, ma la si potrebbe fare per il 90% dei volti Rai , artisti e giornalisti . Purtroppo

  17. marta70 ha detto:

    lui e’ indisponente sempre. Basta ascoltarlo la mattina su rtl. Fulvio Giuliani e la Legrenzi che devono mettere le pezze a colore con gli ospiti. La De Santis gli aveva fatto un contratto capestro che Coletta ha dovuto subire

  18. Ross Sa ha detto:

    Visti gli ascolti fallimentari si prepara a dire che verrà sostituito per il sostegno alla Cuccarini e non per la sua incapacità di fare programmi di successo.
    Vuole anche lui l’ hastag #iostocondiaco, quando non gli rinnoveranno il contratto?
    Mi auguro che in quel caso non ci siano post di sostegno al suo “pensiero” che gli diano alibi

  19. marta70 ha detto:

    Questo #dagliamatano incomincia ad essere stucchevole. Apprezzo ogni giorno di piu’ il suo signorile silenzio. Diaco ha bisogno che si parli di lui, in un modo o nell’altro. Perche’ e’ cosi’ fondamentale “sostenere pubblicamente” la Cuccarini? Gli altri “epurati” non hanno goduto della stessa sorte. La butto li’…bisogna lisciare il pelo al potente agente, sempre piu’ sgradevole su twitter che secondo me ha dato alla ex piu’ amata dagli italiani dei consigli di comunicazione pessimi.