Crea sito

ARRIVA LA DIRETTA VIDEO SU FACEBOOK DI FLAVIO INSINNA CON CUI RISPONDE ALLE ACCUSE E SI SCUSA PER L’ACCADUTO NON SENZA PARLARE DI IPOCRISIA

Stavolta parla lui: diretta video su Facebook di Flavio Insinna!!

Dopo quattro serate in cui Striscia la notizia ha mostrato tanto materiale sul popolare conduttore romano di Affari Tuoi, Flavio Insinna, e dopo lo sfogo di ieri notte sempre su Facebook, ora arriva un video messaggio per togliere qualche sassolino dalla scarpa, parlare di ipocrisia a buon mercato e, soprattutto, per scusarsi con le persone con cui ha sbagliato. Un video messaggio in cui racconta l’insofferenza nel dover motivare la liceità di Affari Tuoi contro gli attacchi del programma concorrente, il troppo amore per il proprio lavoro, il suo rapporto con le maestranze e tanto altro ancora, anticipando che il caso sarà dibattuto nelle sedi opportune. Subito dopo il salto pagina troverete il video, lasciando al lettore la possibilità di ascoltare anche l’altra campana e farsi una propria idea.

11 Risposte

  1. -blackmail ha detto:

    Mi sembra l’abbia spiegato che cosa c’entrano. Il mondo si indigna se in una lite dai a qualcuno della “nana” però il fatto che un ragazzo cubano venga offeso a più riprese non fa scalpore. Era un discorso generale, legato anche a quello che ha detto a Cartabianca.
    Emergency e la comunità di sant’Egidio è vero che li aiuta, dai commenti su quella sfuriata passa come un matto che vuole uccidere le donne, il che è semplicemente ridicolo.
    Il canone uguale, fiotti di commenti indignati perché “e lo paghiamo con i miei soldi!!” il che è, di nuovo, ridicolo, dato che le cifrone agli artisti vengono dalla pubblicità, non certo dal canone e comunque se hai la tv lo devi pagare, purtroppo funziona così.

  2. Enrick81 ha detto:

    Sai quanto gliene frega a ricci che ha già mille querele

  3. alessio gaudino ha detto:

    e io pago

  4. DoctorSpring ha detto:

    Master lavora per Mediaset.
    Oramai non ci sono più dubbi
    È veramente una parodia di se stesso

  5. Daniela ha detto:

    Dal video che Striscia ha fatto vedere ieri è molto probabile che Insinna abbia pure bestemmiato li in studio davanti a tutti.
    Se l’ha fatto davvero non di deve più far vedere…

  6. MatteoQuaglia ha detto:

    non si vede piu’ il video

  7. Fafo ha detto:

    Master io non ho mai capito una cosa, ma tu lavori in medaset?no, perché tutta questa solerzia non me la spiego… 🙂

  8. MasterBB ha detto:

    Altra fesseria quella del canone.
    I ricavi pubblicitari sono pochissimi rispetto ai costi
    L ho già dimostrato postando i documenti contabili. Dovrò rifarlo oggi mi sa.

  9. MasterBB ha detto:

    Altro video ridicolo
    Scuse non scuse e attacchi continui

  10. Controvent0 ha detto:

    Ho difeso Insinna fino ad ora ma dopo questo video mi duole dirlo ma devo ammettere che Striscia ha ragione
    Insinna si conferma il re dell’ipocrisia, fa scientificamente un pastone di tutto mischiando cose che non c’entrano assolutamente nulla con la questione
    Per non parlare del look sfatto che è stato chiaramente studiato ad arte (dai ce ne vuole per avere i capelli come li aveva lui) nonostante abbia studiato da attore fin da ragazzino non riesce per nulla a nascondere il suo sentirsi superiore…
    Non credevo ma veramente pessimo Insinna