Crea sito

IL DISASTRO DELLA VITA IN DIRETTA CAUSA UN DANNO DI OLTRE 500.000 EURO NELLE CASSE DELLO STATO PIU’ ALTRE ANOMALIE. E ORA CHI PAGA?

 vita in diretta

Paola Perego a La vita in diretta

Excite.it – Dopo giorni di polemiche sulla richiesta di 150 milioni alla Rai continuano ad emergere problemi gestionali e numerosi sprechi. Excite.it (www.excite.it) annuncia in esclusiva un buco di oltre 500 mila euro nel pomeriggio di Rai 1, oltre a numerose anomalie organizzative come per esempio la realizzazione di 300 servizi pagati ma mai mandati in onda.

Estate in diretta partito da pochi giorni può contare addirittura su quattordici autori, arrivando ad un totale di 70 collaboratori per un programma che dura 110 minuti, un autore ogni otto minuti di programma.

Nonostante i gravi problemi gestionali il vicedirettore Maria Pia Ammirati potrebbe essere riconfermata nel pomeriggio di Rai1 a differenza delle voci che la volevano alla guida di Rai Teche. Al suo posto si era fatto il nome di Maria Vittoria Fenu.

20 Risposte

  1. Sanfrank ha detto:

    Gianco, a Roberto Fico ancora ancora, ma scrivere a Rocco Casalino non avevi proprio niente da fare. 😀

  2. GiancoTheObserver ha detto:

    Io da Settembre (saputa la notizia che confermava le indiscrezioni sulla perego a VID) ho scritto a …facciamo NOMI E COGNOMI:

    – ROCCO CASALINO
    – ROBERTO FICO

    Risposte? ZERO

    Ci saremmo risparmiati 500.000 eur e OLTRE….

  3. GiancoTheObserver ha detto:

    Bastardi

    Ci vuole una class action contro Giancarlo Leone e Lucio Presta.
    Se non si muove nessuno la promuoveró io.

  4. Sanfrank ha detto:

    Concordo con Aladino. Non è possibile che per un programma ci siano tutti quegli autori. Dovrebbe esserci un’interpellanza parlamentare per chiarire perché si vogliono defenestrare tutti quei soldi.
    Ah ma forse il gioco è proprio questo, far mangiare tutti. Lo stesso avviene con le fiction sia Rai che Mediaset, con costi che potrebbero essere paragonati anche alle più prestigiose serie americane vendute in tutto il mondo, però.

  5. Aladino ha detto:

    Che si perdano soldi per un programma andato male è normale e capita ogni anno che ci siano episodi di questo tipo (magari compensati da programmi che incassano più del previsto), ma la cosa degli autori è scandalosa, da inchiesta parlamentare

  6. Beppe ha detto:

    Tutti quegli autori per quel flop? E giustamente la rai ha licenziato il migliore Toaff….figuratevi gli altri che gente flopposa!!!

  7. MarcoLovesBrittney ha detto:

    Tanto nella repubblica delle banane pagano come al solito i cittadini. I manager Rai dalle mani bucate invece continueranno a sperperare soldi pubblici. Gli agenti potenti continueranno a piazzare in video le loro protette rifiutate dal pubblico. Trasmissioni prive di appeal continueranno ad andare in onda. Siamo in Italia, right?

  8. David20 ha detto:

    e ancora c’è gente che ha il coraggio di criticare Pomeriggio 5 — Per anni la D’Urso ha fatto ascolti ridicoli e per anni la Vita in Diretta ha dominato. Io lo dissi in tempi non sospetti che il cambio della Perego andava fatto già a Gennaio

  9. David20 ha detto:

    Paga Lucio…?

  10. luky ha detto:

    500.000 EURO??? Fortuna che c’era gente che sosteneva che non diventano matti come noi per qualche punto di share in meno.

  11. Pegasus ha detto:

    povero presta costretto a pagare i danni causati dalla moglie

  12. AndreaHewitt ha detto:

    e ancora c’è gente che ha il coraggio di criticare Pomeriggio 5

  13. Liuks ha detto:

    Paga Presta?? A no…NOI italiani… Leone DIMETTITI..e con Te anche la Tarantola Gubitosa e la Ammirati

  14. ital ha detto:

    Assurdo ….
    E questi vogliono fare sciopero per i previsti e giusti tagli : che vergogna ! Solo in Italia una coda del genere ….
    Inoltre dopo questo flop Perego premiata con la domenica pomeriggio e le primr serate invernali …
    Insegno che faceva quasi il 30% invece viene cacciato senza neanche un ringraziamento …
    Viva la Rai !!!!

  15. boia80 ha detto:

    e io pago e io pago

  16. marii ha detto:

    confermata la ammirati? ma non hanno capito che il problema è lei che dopo aver fatto crollare il mattino ha fatto crollare il pomeriggio..inutile cambiare conduttori se poi gli autori restano sempre gli stessi

  17. Matte ha detto:

    Pomeriggio 5 sono in 5+ la D’Urso e ancora paragonano i due programmi

  18. giu ha detto:

    ASSURDO. Dimissioni di Leone

  19. ¡MarKos! ha detto:

    A parte questo buco di 500.000€, ma 14 autori per EID sono troppi!! Sicuro che lavorano insieme contemporaneamente, non è che fanno 7 in un periodo e 7 in un altro periodo? xD

  20. Matteo Quaglia ha detto:

    300 servizi pagati?? e che la vita in diretta doveva andare in onda tutta l’estate e oltre??