Crea sito

DOC NELLE TUE MANI, IL GRAN FINALE: “VERRÒ PRIMA ARRESTATO E POI RADIATO”

Sesto e ultimo appuntamento stasera alle 21.25 su Rai1 con “DOC – Nelle tue Mani”, la fiction rivelazione del 2020 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro e Pierpaolo Spollon.

Autorevole. Sicuro. Impeccabile. Lo vorremmo sempre così il medico che ci cura. Ma cosa succede se sotto il camice bianco che indossa c’è un uomo che come i suoi malati lotta con il proprio dolore, i propri limiti e le proprie insicurezze? Questo medico è Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, protagonista di “DOC – Nelle tue mani”.

Nell’episodio finale dal titolo “Io ci sono”, le condizioni di Agnese peggiorano rapidamente e Andrea trova l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui soffre. Ma le accuse di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica che gli vengono mosse rischiano di allontanarlo dall’ospedale definitivamente.

Vi manca già Doc? Luca Argentero ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che gli sceneggiatori sono al lavoro sui nuovi episodi, anche se ancora non è stata decisa la data di ripartenza del set. A presto, caro Doc!

Segui e recupera le puntate di DOC – Nelle tue Mani su RaiPlay: www.raiplay.it/doc