Crea sito

DOC NELLE TUE MANI: TRAGEDIE E NEW ENTRY NELLA NUOVA STAGIONE (ANTEPRIMA)

ANTEPRIMA! Doc – Nelle tue Mani, la serie rivelazione del 2020 che ha fatto emozionare l’Italia, tornerà su Rai1 nella prossima stagione. Lunedì 17 maggio aprirà il set e le corsie del Policlinico Ambrosiano riprenderanno ad animarsi di medici, infermieri e pazienti tra sorrisi e lacrime, storie a lieto fine e tragedie. Il grande protagonista della nuove puntate, suo malgrado, sarà il Covid.

La fiction che ha chiuso la prima stagione con 8,5 milioni di telespettatori e il 30,8%, con l’episodio più visto che ha addirittura sfiorato i 9 milioni, racconterà la gestione della pandemia. C’era preoccupazione su come il pubblico avrebbe accolto una serie ospedaliera in un periodo dove i nosocomi sono stati tristemente al centro dell’attualità e delle vite di tante persone.

Il riscontro è stato invece sorprendente, complice anche una produzione in stato di grazia: sceneggiatura, cast, regia, fotografia. Ha funzionato tutto, dalle storie dei pazienti a quelle dei medici, degli specializzandi e degli infermieri. Ritroveremo il Doc Andrea Fanti, ovvero Luca Argentero, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e tutti gli altri.

La new entry di Doc – Nelle tue Mani è Giusy Buscemi che stiamo apprezzando in Un Passo dal Cielo. Vestirà i panni di una dottoressa del Policlinico e con il suo ingresso si apriranno nuove storie. Su tutto e tutti incombe però il Covid che sconvolgerà le vicende della serie Rai, come ha sconvolto le vite di molte persone. Preparate i fazzoletti perché ci saranno uscite di scena clamorose.