Comunicato stampa – Domenica 12 novembre alle ore 14 Cristina e Benedetta Parodi aprono le porte del salotto domenicale di Rai1 e accoglieranno gli spettatori della Rete Ammiraglia per un nuovo appuntamento con Domenica In. Ad inizio puntata Cristina Parodi condurrà un’intervista speciale ed esclusiva ad un notissimo protagonista del mondo dello spettacolo italiano (Dario Argento, ndr), su un caso di strettissima attualità e grande interesse.

Il pomeriggio proseguirà sulle ali dell’intrattenimento e del sorriso grazie alla presenza in studio del nonno più amato d’Italia, il grande Lino Banfi, che si racconterà in maniera inedita e ripercorrerà la sua carriera di successi straordinari. Grande spazio sarà riservato alle storie vere, ma anche a quelle sapientemente raccontate dalle migliori serie televisive o dal cinema.

Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere presenteranno la nuova fiction Rai intitolata “La strada di casa”, che debutterà in prima serata su Rai1 da martedì 14 novembre.

Ospiti della puntata anche Lino Guanciale, Matilde Gioli e Stefano Fresi, che raggiungeranno le conduttrici per giocare in studio e presentare il film “La casa di famiglia”.
Cinema, televisione, ma anche tanta musica, con Michele Zarrillo e i suoi brani più amati di sempre, e la strana coppia dello swing: Sergio Caputo e Francesco Baccini.

E poi, appuntamento immancabile con la cucina divertente di Benedetta che si cimenterà ai fornelli, prima con la classica merenda domenicale, adatta a grandi e piccini, e poi con la sua “ricetta IN fretta”, ideale da replicare per le cene tra amici organizzate all’ultimo minuto.

Per la sua consueta rubrica sportiva, Adriano Panatta incontrerà Francesco Graziani, detto “Ciccio”, Campione del mondo di calcio con la nazionale italiana nel 1982. Claudio Lippi, invece, intervisterà uno degli artisti rivelazione del momento: Federico Angelucci, tornato prepotentemente alla ribalta dopo 10 anni di assenza, grazie al successo di “Tale e Quale Show”.

Non mancheranno le risate: con l’imitatore Leonardo Fiaschi – che questa domenica vestirà i panni della star della musica internazionale Mika – con il comico Marco Marzocca, ma anche con un nuovo sketch di Lillo & Greg.

29 Commenti

29 Commenti su DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA LA NUOVA PUNTATA! DARIO ARGENTO SUL CASO MOLESTIE, POI LINO BANFI, BONI-LANTE DELLA ROVERE, GUANCIALE-GIOLI E FEDERICO ANGELUCCI

  1. Domenicaaaaaa
    Tu sei bellissimaaaaaa

    Come un giornooo miglioreeee
    Che ti porta a sorridereeeeeeeeeee

    Dai resta quìììì
    Non scappare da Domenica Innn

    GHGHGHGH

  2. #DomenicaIn stava andando finalmente liscia come l’olio fino alla prima esibizione di Zarillo, poi è arrivata Benedetta ad intervistarlo. Non c’è niente da fare, è proprio la Parodina ad essere inadatta. #DomenicaIn

  3. Non sto molto seguendo le domeniche tv …oggi ma in un veloce zapping …..ho apprezzato omaggio di Zarillo ….al buon Mango

  4. Boni …lo ricordo immenso …in Caravaggio, bravo in Walter Chiari , caricaturale in Di Padre in Figlia ….

  5. Quando arriva Angelucci …cambio canale ….la assurda vittoria …con la più imbarazzante imitazione della Goggi nello show contiano ….e’ ancora calda ….

  6. Ho seguito parzialmente intervista ….a Cabrini di Carmelina …..prima ….bella e allegra ….
    Cabrini ….si rivela una persona simpatica e umile ….
    P.s. Le D’Urso interviste …sono le cose migliori dell’altra domenica TV ….tra rifiuti, scandalucci e trash vario ….

  7. Questa domenica in …mi spiace dirlo …non ha anima , ne calore …..
    Sarà la conduzione inadeguata?

  8. Ora prima di uscire seguo una mezz’ora di Licia Colò su TV 2000 ….
    Buon pomeriggio a tutti …..
    E stasera tanta carne al fuoco :
    Fazio con tanti ospiti
    Agguerrito ritorno di Rosy Abate
    Finalissima Masterchef 6
    Puntatone de le Iene
    Giletti Show

  9. Parodi Senior poco fa imbufalita per il ritardo del collegamento con l’ospite durante l’intervista marketta a Boni e Della Rovere

  10. Puntata terminata. Eliminata la ricetta In…fretta e sostituita da ricetta lunga con ospite

    Lippi più presente, momenti comici tutti in collegamento

  11. Buonasera a tutti!!

    Personalmente ho trovato che è stata la puntata migliore ,certo si deve cambiare ancora diverse cose e non servirà a niente ormai non farà mai ascolti alti,ma almeno più godibile di altre volte.Le prime puntate non si potevano guardare orribili

I Commenti sono chiusi.