DOMENICA IN: ALESSIA MARCUZZI ROMPE IL SILENZIO TV. GLI OSPITI DELLO SPECIALE SERALE

Domenica In Show, la festa che andrà in onda venerdì 27 maggio in prima serata su Rai1, si assicura un vero colpaccio mediatico. Alessia Marcuzzi rompe il lungo silenzio di un anno, ovvero dallo scorso giugno quando la showgirl condusse Le Iene, il suo ultimo programma prima dell’uscita da Mediaset.

Da quel momento Alessia non è più apparsa sul piccolo schermo e fra pochi giorni aprirà il suo cuore a Mara Venier, l’amica di una vita e la confidente, attenta e sensibile, di molti volti noti dello spettacolo in Italia. Scelta perfetta: Domenica In è il più famoso salotto tv e quale scelta migliore per il rientro in scena.

L’amicizia tra Mara e Alessia è di lunga data e chissà che in futuro ci possa essere un passaggio di testimone a Domenica In. In un’intervista, proprio la Venier ha indicato la Marcuzzi come una erede. “Sarebbe perfetta. L’ho vista l’altra sera. Ci siamo bevute una bottiglia di champagne insieme. È in grande forma”.

La Marcuzzi è pronta per nuove sfide professionali. Magari proprio su Rai1? Lo scopriremo presto. Domenica In Show vi aspetta venerdì alle 21.25 e la serata sarà ricca di stelle: vedremo anche Renzo Arbore, Ferzan Ozpetek, Luciana Littizzetto, Gigi D’Alessio, Il Volo, Ornella Vanoni e tanti altri amici di Zia Mara.