Crea sito

DOMENICA IN APRE IL 2021 ALLA GRANDE: PICCO DI 4 MILIONI PER MARA VENIER (CONTRO LA SERIE A)

Mara Venier apre il 2021 alla grande e neanche la Serie A scalfisce un successo inarrestabile. Una media di oltre 3,5 milioni di telespettatori hanno seguito ieri la sua “Domenica In” su Rai1 tra la rigorosa informazione sul Covid e tanti momenti di spettacolo che hanno mandato in tilt i social.

L’inizio di Domenica In, dedicato all’Oroscopo con Paolo Fox, ha avuto un picco di 3.912.000 telespettatori con il 19,01%. Il salotto di Mara Venier ha poi visto, tutti insieme, l’astrologo, l’attrice Giovanna Ralli, festeggiata in occasione dei suoi 86 anni portati splendidamente, il viceministro della salute Pierpaolo Sileri e Adriano Celentano in collegamento telefonico.

Dove si può vedere radunate tutte insieme queste persone, unendo l’informazione seria, i grandi nomi dello spettacolo e l’oroscopo? Solo nel salotto più pop e cult della tv italiana, ovvero Domenica In. Risultato? La curva sale ancora e sfiora i 4 milioni contro quasi tutta la serie A. Precisamente 3.945.000 telespettatori con il 20,26%.

Mara Venier ha chiuso benissimo il 2020 e lo inizia altrettanto bene. Durante le oltre tre ore di diretta, molti personaggi noti si sono alternati, in studio o da casa: Sandra Milo, Guillermo Mariotto, Eleonora Daniele, Don Mazzi, Alba Parietti, Roby Facchinetti, Cristiana Capotondi. Che dire? Domenica In è il salotto dell’Italia.