Crea sito

DOMENICA IN: BELEN RODRIGUEZ E MARA MAIONCHI OSPITI D’ONORE DI MARA VENIER

Mara Venier ha confezionato una super puntata di Domenica In. A partire da Belen Rodriguez, la bellissima showgirl che sta per diventare mamma per la seconda volta. Ecco tutti i dettagli e gli altri ospiti del talk show di Rai1.

Punto centrale del talk della Signora della Domenica sarà come sempre il Covid e la campagna di vaccinazioni che aprirà la puntata come avviene ormai da tempo: ospiti il prof. Pierpaolo Sileri, il prof. Francesco Vaia, Katia Ricciarelli e Alessandro Sallusti.

Ecco l’ospite più attesa che farà parlare molto. Tvblog infatti anticipa la presenza di Belen Rodriguez. La showgirl in estate diventerà mamma per la seconda volta. Un racconto, unico e speciale nello stile Venier, tra vita, carriera e l’amore con Antonino Spinalbese.

Non è finita qui. Arriverà Mara Maionchi, l’amatissima giudice di Italia’s got Talent, reduce dalla finale su Tv8. E ancora Orietta Berti, amica della zia Mara e presenza fissa in tante puntate di Domenica In nelle scorse stagioni. Ci saranno anche sorprese, riferisce Tvblog.