Crea sito

DOMENICA IN: BEPPE FIORELLO OSPITE D’ONORE DI MARA VENIER

Nuova domenica e nuovo appuntamento, come sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi in Roma, per Mara Venier e la sua Domenica In, il salotto degli italiani. Ospite d’onore sarà Beppe Fiorello, uno dei più talentuosi volti dello spettacolo.

Questo autunno si è fatto apprezzare nella serie “Gli Orologi del Diavolo“, senza dimenticare la grande performance nella pista di Milly Carlucci a “Ballando con le Stelle” come ballerino per una notte. Attore, ballerino, cantante e conduttore. Uno showman!

Beppe Fiorello sarà infatti il padrone di casa di “Penso che un sogno così“. Lunedì 11 gennaio, in prima serata su Rai1, aprirà le porte di casa al pubblico. Attraverso la storia e le canzoni di Domenico Modugno, racconterà la vita della sua famiglia.

Sullo sfondo della Sicilia degli anni ‘70, ci attende una serata emozionante e unica che darà spazio al suo talento tra musica, poesia e introspezione. Beppe Fiorello lo definisce: «Più che uno spettacolo, è un pezzo di vita con musica».

Tra gli ospiti di “Penso che un sogno così”, Pierfrancesco Favino, Serena Rossi, Eleonora Abbagnato, Paola Turci e il fratello Rosario Fiorello per un incontro in scena che si preannuncia come uno degli eventi del 2021.

È quasi ora di scendere in campo, ultimi ritocchi, sto cercando il massimo della perfezione, confesso un po’ di tensione, rivedo pezzi di vita scorrere davanti agli occhi, un tributo alla timidezza per farvi conoscere il mio rapporto con la vita… ci siamo quasi!

Con Mara Venier sarà una lunga e intensa chiacchierata, come solo la signora della domenica riesce a fare, tra il privato e il pubblico. Appuntamento domenica alle 14 su Rai1 con “Domenica In” e lunedì alle 21.15, sempre sull’ammiraglia Rai, con “Penso che un sogno così“.