DOMENICA IN E BALLANDO CON LE STELLE: PATTO D’ACCIAIO MARA VENIER E MILLY CARLUCCI

DOMENICA IN E BALLANDO CON LE STELLE: PATTO D'ACCIAIO MARA VENIER E MILLY CARLUCCI

Si balla a Domenica In! Ospite d’onore di Mara Venier è Milly Carlucci che presenta il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, al via da sabato 8 ottobre. Si rinnova il patto d’acciaio di Rai1 tra la regina della domenica pomeriggio e la regina del sabato sera.

Domenica 25 settembre, dalle 14 alle 17.10 su Rai1, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, va in onda la terza puntata della stagione 2022/2023 di Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. In apertura Milly Carlucci interverrà per presentare il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle.

In studio alcuni dei concorrenti vip accompagnati dai rispettivi maestri, oltre a Rossella Erra e Carolyn Smith in rappresentanza della mitica giuria di Ballando con le Stelle. Sarà l’occasione per confermare lo storico sodalizio dei talk Rai con lo show di Milly Carlucci, secondo solo a Sanremo come capacità di illuminare il daytime di una intera rete.

In attesa di rivedere Mara Venier ballerina per una notte, ogni settimana a Domenica In ci sarà un talk show oltre a interviste singole alle stelle di Ballando per tenere fissi riflettori sullo show del sabato sera di Rai1 tra balli, polemiche, amori, liti e gossip. Nella scorsa edizione ricordiamo i numerosi picchi d’ascolto proprio durante il Ballando Talk.

Non solo Ballando. Mara accoglie Luciana Littizzetto per un’intervista a poche settimane dal ritorno di Che Tempo Che Fa (dal 9 ottobre su Rai3). Elodie presenta il film Ti mangio il Cuore mentre Francesco Gabbani si esibirà in un medley di successi. Lino Guanciale lancia la serie Sopravvissuti (dal 3 ottobre su Rai1) e Pupi Avati il suo ultimo film Dante.