Crea sito

DOMENICA IN E LA FAME DI INFORMAZIONE: PICCHI DI 4 MILIONI E DEL 20% PER IL TALK DI MARA VENIER SUI VACCINI

“Domenica In” si conferma il talk più visto del pomeriggio con oltre 3,5 milioni di telespettatori medi nelle oltre tre ore di trasmissione su Rai1. La parte più premiata si conferma il talk che Mara Venier dedica ogni settimana al Covid e alla campagna di vaccinazione.

Il picco della puntata del 21 marzo 2021 arriva infatti nella prima ed ampia parte di Domenica In, confermando una fame di informazione, serietà e chiarezza scientifica su un argomento che ci coinvolge tutti e in prima persona.

Nel dettaglio, l’intervento del Ministro della Salute Roberto Speranza è stato seguito da 3.925.000 telespettatori con il 19,40% mentre l’immunologo prof. Francesco Le Foche è stato visto da 3.937.000 e uno share che ha sfiorato il 20%.

Grande interesse anche per l’intervento a Domenica In del dr. Luca Lorini e dei medici di Bergamo con 3.319.000 e il 17,92% di share. Poi spazio allo spettacolo con la promozione della fiction evento “Leonardo” con Matilda De Angelis.

Un siparietto già diventato virale tra Mara Venier e la giovane attrice, tra le rivelazioni del cinema e delle serie, che ha divertito quasi 3,4 milioni di telespettatori con il 18,55%. In chiusura Ghemon ha fatto cantare 3,1 milioni di italiani.