Crea sito

DOMENICA IN E LA VOGLIA DI INFORMAZIONE: OLTRE 4 MILIONI E IL 20% PER IL TALK SUI VACCINI

C’è voglia di leggerezza ma al tempo stesso c’è voglia di informazione. Un binomio perfettamente incarnato da Mara Venier e dalla sua Domenica In. Nelle oltre tre ore di diretta su Rai1, la Signora della Domenica ha conquistato una media di 3,3 milioni di telespettatori nonostante un’ampia concorrenza su tutte le reti.

Il momento più seguito si conferma l’ampio talk dedicato al Covid-19 e alla campagna di vaccinazione tra voglia di riconquistare al più presto le proprio libertà e legittimi dubbi tra i vari vaccini, effetti collaterali e quando sarà il proprio turno per ricevere la tanto desiderata protezione da un virus che ha sconvolto il mondo.

Il picco di Domenica In si è toccato durante l’intervento di Pierpaolo Sileri con 4.023.000 telespettatori e il 20,19%. Nel talk erano presenti il prof. Matteo Bassetti e Rita Dalla Chiesa e Alessandro Sallusti per fare domande e sottoporre dubbi in vece del pubblico da casa. Si è poi aperta la parte dedicata allo spettacolo con Pupo.

Il popolare cantante e opinionista delle ultime edizioni del GF Vip ha concesso a Mara Venier una lunga intervista e poi ha cantato un medley dei suoi successi. La curva segnala un picco di 3.656.000 telespettatori con il 19,49%. Si rimane sempre sopra i 3,5 milioni con Enrico Brignano. Infine Fedez e Francesca Michielin a 3,2 milioni.